Visualizzazione Stampabile
-
lauretta l'ha provata... e mi ha invitato a provarla.. però son settimana che mi chiedo.. a cosa si riferisse :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
lauretta l'ha provata... e mi ha invitato a provarla.. però son settimana che mi chiedo.. a cosa si riferisse :wacko:
:ph34r:
-
Citazione:
Segy
:w00t:
-
Citazione:
Millejager
non è una recensione... purtroppo non l'ho provata.... :D
Oggi pomeriggio mi son fermato in officina per fare un saluto e un paio di chiacchere con amici... cosa ci trovo? il "nostro tecnico" che sta lanciando una Multistrada S "carboniosa" al banco :w00t:
arrivo preciso al primo lancio... faccio 2 chiacchere con il proprietario... sulla moto era appena stato montato un completo arrow (collettori da 58mm), filtro, volano alleggerito e centralina rimappata
primo lancio con db killer.... 158 cv :ph34r:
secondo lancio senza db killer... 163 cv e 13,qualcosa kgm di coppia :ph34r::ph34r::ph34r:
ci ho quasi rimesso un timpano ma ne è valsa la pena.... di sicuro ogni banco è tarato in modo differente... però che moto che è 'sto nuovo multi! :w00t::w00t:
Stai buono va là.....
Un caro amico dopo il terzo Monster si è preso il Multistrada....
Mi sta facendo venire l'orchite da quanto va bene e forte e le mappature e
quello e quell altro e ti sto davanti e le borse e la sella e....
E che due palle dico io! :laugh2:
Come il GS,sarà anche una gran moto,ma non mi piace. Oh!
Poi son gusti.:wink_:
-
-
Citazione:
The Dog
...a me fà cagare...
te non fai testo... non capisci un caxxo.
-
Citazione:
The Dog
...a me fà cagare...
ottimo!
Citazione:
Segy
ghghghghghg....
-
Citazione:
MTluc
A me piace, me la comprerei tra un anno o due, usata ad un przzo che forse posso avvicinare.
La bancata a 163 cv è un po' ottimista credo. di serie ne ha 137 alla ruota e con la testa a 11° credo sia difficile recuperare i cv della 1198 che ha la testa a 41°. DI banchi starati è pieno il mondo.
Quel che rende la Multistrada unica è la sua gestione elettronica che ha del geniale
talmente geniale che l'hanno rifatta perchè se la mettevano tutti per cappello :laugh2: (e hanno licenziato il programmatore nda )
-
Citazione:
Segy
:biggrin3::biggrin3:
a lui piaceva l'HD........ cosi tutto tatuato voleva giocare a fare Lorenzo Lamas!!:laugh2:
-
Citazione:
Segy
...io di moto me ne intendo...:coool:
Citazione:
Leo67
ottimo!
ghghghghghg....
.
Citazione:
s-one1975
:biggrin3::biggrin3:
a lui piaceva l'HD........ cosi tutto tatuato voleva giocare a fare Lorenzo Lamas!!:laugh2:
:biggrin3: