Visualizzazione Stampabile
-
questo è ciò che conta...
facciamo che la speranza non si fermi mai, ognuno di noi nel suo piccolo può fare grandi cose
shining esempio
grazie a te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Rispolvero questa discussione perché oggi, seppur con qualche giorno di ritardo, mi è arrivato il più bel regalo di natale che potessi desiderare: la notizia che Gigi è guarito.
Due anni e oltre di calvario, chemio, un trapianto osseo ad alto rischio rigetto, mesi e mesi di dura riabilitazione, poi una luce di speranza con le stampelle, alla fine solo un tutore di sostegno, ma sempre con la paura che il male si ripresentasse.
Oggi Gigi può nuovamente camminare da solo e, salvo periodici controlli, può tornare a vivere una vita normale che, in fin dei conti, la normalità è quello che ognuno vorrebbe, niente di più.
Spero che sia un messaggio di speranza a chi sta vivendo situazioni simili, e purtroppo frequentando l'ospedale pediatrico Meyer ti rendi conto che ce ne sono tante, troppe; non mollate mai, in fondo al tunnel c'è la luce. La speranza è l'unica cosa che permette di andare avanti, giorno dopo giorno.
Grazie a tutti.
:supremo::supremo:
-
Shining ti fa onore........mi fa venire in mente il piccolo/grande Filippo nostro........:biggrin3:
-
Meno male una bella notizia
-
Citazione:
BikeAnto
Shining ti fa onore........mi fa venire in mente il piccolo/grande Filippo nostro........:biggrin3:
Filippo è nelle mie preghiere tutti i giorni, è un ragazzino tosto, ce la farà:oook:
-
-
Citazione:
Shining
Filippo è nelle mie preghiere tutti i giorni, è un ragazzino tosto, ce la farà:oook:
Grande Ale! Complimenti davvero!!!
-
Molti si riempiono la bocca di frasi fatte e poi non fanno niente di concreto.
Se è vero che si raccoglie quello che si semina ,se facessimo tutti come te vivremmo in un mondo migliore.
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Shining, che dire, prima di tutto sono stracontento che Gigi ne sia uscito vincente, purtroppo anche io ho avuto modo di stare 10 giorni al Meyer a Firenze nel reparto di oncoematologia,
ho visto cose inimmaginabili, la sofferenza che provano le famiglie nel vedere i propri bambini soffrire e' straziante,
ci sono molte famiglie che passano anche un mese alla volta in quel reparto, io stavo in Hotel trattandosi di soli 10 gg e
ci davamo il cambio con mia moglie, abbiamo avuto la fortuna di appoggiarci a Grosseto per fare le terapie evitando cosi'
di andare a Firenze una volta alla settimana e gia' cosi' economicamente e' stato un salasso, posso solo immaginare per gli altri,
per quella famiglia avere incontrato un ANGELO come te sul loro cammino e' stata davvero una fortuna!!!
Hai tutto il mio rispetto!
-
Citazione:
Shining
Rispolvero questa discussione perché oggi, seppur con qualche giorno di ritardo, mi è arrivato il più bel regalo di natale che potessi desiderare: la notizia che Gigi è guarito.
Due anni e oltre di calvario, chemio, un trapianto osseo ad alto rischio rigetto, mesi e mesi di dura riabilitazione, poi una luce di speranza con le stampelle, alla fine solo un tutore di sostegno, ma sempre con la paura che il male si ripresentasse.
Oggi Gigi può nuovamente camminare da solo e, salvo periodici controlli, può tornare a vivere una vita normale che, in fin dei conti, la normalità è quello che ognuno vorrebbe, niente di più.
Spero che sia un messaggio di speranza a chi sta vivendo situazioni simili, e purtroppo frequentando l'ospedale pediatrico Meyer ti rendi conto che ce ne sono tante, troppe; non mollate mai, in fondo al tunnel c'è la luce. La speranza è l'unica cosa che permette di andare avanti, giorno dopo giorno.
Grazie a tutti.
Che notizia magnifica!!!
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk