Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 162

Discussione: Aiutare qualcuno fa star bene

TCP Rider L'avatar di Trotter
    Moto
    T100 "sport tourer" carbs
    questo è ciò che conta...
    facciamo che la speranza non si fermi mai, ognuno di noi nel suo piccolo può fare grandi cose
    shining esempio
    grazie a te

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Rispolvero questa discussione perché oggi, seppur con qualche giorno di ritardo, mi è arrivato il più bel regalo di natale che potessi desiderare: la notizia che Gigi è guarito.
    Due anni e oltre di calvario, chemio, un trapianto osseo ad alto rischio rigetto, mesi e mesi di dura riabilitazione, poi una luce di speranza con le stampelle, alla fine solo un tutore di sostegno, ma sempre con la paura che il male si ripresentasse.
    Oggi Gigi può nuovamente camminare da solo e, salvo periodici controlli, può tornare a vivere una vita normale che, in fin dei conti, la normalità è quello che ognuno vorrebbe, niente di più.
    Spero che sia un messaggio di speranza a chi sta vivendo situazioni simili, e purtroppo frequentando l'ospedale pediatrico Meyer ti rendi conto che ce ne sono tante, troppe; non mollate mai, in fondo al tunnel c'è la luce. La speranza è l'unica cosa che permette di andare avanti, giorno dopo giorno.
    Grazie a tutti.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Shining ti fa onore........mi fa venire in mente il piccolo/grande Filippo nostro........

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di immo...bile
    Moto
    scrambler
    Meno male una bella notizia

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Shining ti fa onore........mi fa venire in mente il piccolo/grande Filippo nostro........
    Filippo è nelle mie preghiere tutti i giorni, è un ragazzino tosto, ce la farà
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    una grande bella cosa

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Filippo è nelle mie preghiere tutti i giorni, è un ragazzino tosto, ce la farà
    Grande Ale! Complimenti davvero!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Molti si riempiono la bocca di frasi fatte e poi non fanno niente di concreto.
    Se è vero che si raccoglie quello che si semina ,se facessimo tutti come te vivremmo in un mondo migliore.

Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Shining, che dire, prima di tutto sono stracontento che Gigi ne sia uscito vincente, purtroppo anche io ho avuto modo di stare 10 giorni al Meyer a Firenze nel reparto di oncoematologia,
    ho visto cose inimmaginabili, la sofferenza che provano le famiglie nel vedere i propri bambini soffrire e' straziante,
    ci sono molte famiglie che passano anche un mese alla volta in quel reparto, io stavo in Hotel trattandosi di soli 10 gg e
    ci davamo il cambio con mia moglie, abbiamo avuto la fortuna di appoggiarci a Grosseto per fare le terapie evitando cosi'
    di andare a Firenze una volta alla settimana e gia' cosi' economicamente e' stato un salasso, posso solo immaginare per gli altri,
    per quella famiglia avere incontrato un ANGELO come te sul loro cammino e' stata davvero una fortuna!!!
    Hai tutto il mio rispetto!
    Ultima modifica di nanni; 05/01/2014 alle 05:40

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Rispolvero questa discussione perché oggi, seppur con qualche giorno di ritardo, mi è arrivato il più bel regalo di natale che potessi desiderare: la notizia che Gigi è guarito.
    Due anni e oltre di calvario, chemio, un trapianto osseo ad alto rischio rigetto, mesi e mesi di dura riabilitazione, poi una luce di speranza con le stampelle, alla fine solo un tutore di sostegno, ma sempre con la paura che il male si ripresentasse.
    Oggi Gigi può nuovamente camminare da solo e, salvo periodici controlli, può tornare a vivere una vita normale che, in fin dei conti, la normalità è quello che ognuno vorrebbe, niente di più.
    Spero che sia un messaggio di speranza a chi sta vivendo situazioni simili, e purtroppo frequentando l'ospedale pediatrico Meyer ti rendi conto che ce ne sono tante, troppe; non mollate mai, in fondo al tunnel c'è la luce. La speranza è l'unica cosa che permette di andare avanti, giorno dopo giorno.
    Grazie a tutti.
    Che notizia magnifica!!!

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima