belle cose, più gente del tuo calibro e tutto girerebbe per il verso giusto... stai dando un bell' esempio di vita a tua figlia, credimi, aiutare le persone che soffrono ti rende felice e fiero di te.
belle cose, più gente del tuo calibro e tutto girerebbe per il verso giusto... stai dando un bell' esempio di vita a tua figlia, credimi, aiutare le persone che soffrono ti rende felice e fiero di te.
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
Una brutta storia con una buona cosa.
Hai fatto (del) bene.
Ciao.
grande shining!!!!! complimenti![]()
WE ARE GENOA!
...il tuo gesto dimostra che un mondo migliore è possibile.. un buon esempio è sempre da rispettare, perchè nella vita non esiste soltanto il "dare per avere"...........in bocca al lupo a quel ragazzo!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Grande
Speriamo bene per il ragazzo.
aggiornamento:
rispolvero questa discussione perché in diversi mi hanno chiesto più volte notizie.
Purtroppo la forma tumorale che ha colpito il ragazzo era di natura maligna.
Oggi, dopo vari cicli di chemio, è stato operato, dopo 11 ore Gigi è uscito dalla sala operatoria, sono riusciti a salvargli la gamba (rischiava l'amputazione), hanno fatto un trapianto osseo e dovuto ricostruire tutti i legamenti e vasi sanguigni, ma tecnicamente l'operazione è riuscita.
Ora comincerà il duro periodo di riabilitazione ed altri cilcli di chemio, ma per ora il peggio è scongiurato.
Ringrazio tutti per il sostegno morale e anche quelli che si sono offerti di contribuire economicamente per le bollette dell'appartamento messo a disposizione, ma almeno per ora io ed i miei genitori riusciamo a far fronte alle spese.
Grazie a tutti di cuore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Ti confermi un grande ed un sommo esempio per tua figlia!
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
hai il mio rispetto....bravo!
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."