Visualizzazione Stampabile
-
ecco come si fanno i soldi! :-) grazie della bella compagnia!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Si, si, gran giro! Grande GdE!
"Solo" 424 km, ma mi accontento! :)
C'ho pure rimediato un portafoglio! :D ale, ti ho mandato un sms, ti ho chiamato, to ho inviato un mp...guarda che me lo tengo, eh ;)
caazo pensa che dopo che ci siamo salutati, dopo che ho salutato gio, dopo che sono arrivato a casa, mi sono accorto di aver lasciato lo zainetto con tutto dentro al bar della fortuna:cry:
ariparti e ritorna indietro nantri 50 kim ,ma per fortuna la ragazzetta del bar me l'aveva conservato!!
bel girone comunque:coool:
-
Max mi potevi fare uno squillo e ci passavo io...lo sai che sto a 5 minuti ca@@
-
Ragazzi vi ho letto con invidia massima! Partito per l'abruzzo giovedì in giornata dopo aver lurkato il forum come un ossesso nella speranza che il vostro giro vi portasse in Abruzzo per avere un alibi per partire con la moto.. e che vedo venerdì mattina: venivate qua dove son dovuto andare io.. Che rosicata mondiale... venerdì sera ho pensato di tornare a Roma, prendere la Day e fare il giro con voi (conosco il percorso, fantastico!!) e quindi ritornare sulla costa adriatica dove mi attendono impegni fino a metà della prox settimana!
Rosico a bestia per non esser potuto venire, comunque è da giovedì a cena che mangio arrosticini ed oggi belo; Sono uscito una sola volta con voi ma vedo che ad itinerari c'andate pesante, gente dal palato fino in fatto di curve!!!
Spero in meteo favorevole per prossimo fine settimana e di potermi unire nuovamente a voi.
Ciao belli.
-
Citazione:
alf_61
Max mi potevi fare uno squillo e ci passavo io...lo sai che sto a 5 minuti ca@@
..avevo pure il tel. nello zainetto:cry:
-
tutto bene quel che finisce bene... :-)
-
Citazione:
kitesvara74
Ragazzi vi ho letto con invidia massima! Partito per l'abruzzo giovedì in giornata dopo aver lurkato il forum come un ossesso nella speranza che il vostro giro vi portasse in Abruzzo per avere un alibi per partire con la moto.. e che vedo venerdì mattina: venivate qua dove son dovuto andare io.. Che rosicata mondiale... venerdì sera ho pensato di tornare a Roma, prendere la Day e fare il giro con voi (conosco il percorso, fantastico!!) e quindi ritornare sulla costa adriatica dove mi attendono impegni fino a metà della prox settimana!
Rosico a bestia per non esser potuto venire, comunque è da giovedì a cena che mangio arrosticini ed oggi belo; Sono uscito una sola volta con voi ma vedo che ad itinerari c'andate pesante, gente dal palato fino in fatto di curve!!!
Spero in meteo favorevole per prossimo fine settimana e di potermi unire nuovamente a voi.
Ciao belli.
Tieni d'occhio il forum dal giovedi' pomeriggio (non postiamo prima in quanto controlliamo che il meteo vada bene per il percorso studiato; ovviamente venerdi' sera ricontrolliamo per sicurezza). Alla prossima (speriamo sabato prossimo) :yess:
-
Citazione:
Monacograu
Si, si, gran giro! Grande GdE!"Solo" 424 km, ma mi accontento! :)
C'ho pure rimediato un portafoglio! :D ale, ti ho mandato un sms, ti ho chiamato, to ho inviato un mp...guarda che me lo tengo, eh ;)
..e bravi giovini!!:wink_::biggrin3:
Alè..ma n'do c'hai la capoccia?!?:rolleyes::biggrin3:
Citazione:
devonmax
caazo pensa che dopo che ci siamo salutati, dopo che ho salutato gio, dopo che sono arrivato a casa, mi sono accorto di aver lasciato lo zainetto con tutto dentro al bar della fortuna:cry:
ariparti e ritorna indietro nantri 50 kim ,ma per fortuna la ragazzetta del bar me l'aveva conservato!!bel girone comunque:coool:
DAJE!!!!...ma a che stavi a pensà Max?!?
:rolleyes:Ma almeno alla"donzella" del bar l'hai "ricompensata" a dovere??:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
maroninho
tutto bene quel che finisce bene... :-)
...e l'ultimo chiude la porta!:biggrin3:
P.s. chi c'ha meno de 40 anni forse non se può ricordà stà frase de che era:wink_:
-
Citazione:
Hispano
...e l'ultimo chiude la porta!:biggrin3:
P.s. chi c'ha meno de 40 anni forse non se può ricordà stà frase de che era:wink_:
io lo ricordo, ma non ho più di quarant'anni... :sick:
nick carter :wink_:
-
Scusate...ma due foto prima che chiudono il post?!?!?!?...bella ragazzi!!!! ;-)