ecco come si fanno i soldi! :-) grazie della bella compagnia!

ecco come si fanno i soldi! :-) grazie della bella compagnia!
GDE - Gruppo Degli Eterni

caazo pensa che dopo che ci siamo salutati, dopo che ho salutato gio, dopo che sono arrivato a casa, mi sono accorto di aver lasciato lo zainetto con tutto dentro al bar della fortuna
ariparti e ritorna indietro nantri 50 kim ,ma per fortuna la ragazzetta del bar me l'aveva conservato!!
bel girone comunque![]()
GdE

Max mi potevi fare uno squillo e ci passavo io...lo sai che sto a 5 minuti ca@@
GdE - Gruppo degli Eterni

Ragazzi vi ho letto con invidia massima! Partito per l'abruzzo giovedì in giornata dopo aver lurkato il forum come un ossesso nella speranza che il vostro giro vi portasse in Abruzzo per avere un alibi per partire con la moto.. e che vedo venerdì mattina: venivate qua dove son dovuto andare io.. Che rosicata mondiale... venerdì sera ho pensato di tornare a Roma, prendere la Day e fare il giro con voi (conosco il percorso, fantastico!!) e quindi ritornare sulla costa adriatica dove mi attendono impegni fino a metà della prox settimana!
Rosico a bestia per non esser potuto venire, comunque è da giovedì a cena che mangio arrosticini ed oggi belo; Sono uscito una sola volta con voi ma vedo che ad itinerari c'andate pesante, gente dal palato fino in fatto di curve!!!
Spero in meteo favorevole per prossimo fine settimana e di potermi unire nuovamente a voi.
Ciao belli.
Ultima modifica di kitesvara74; 01/10/2011 alle 23:16
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

tutto bene quel che finisce bene... :-)
GDE - Gruppo Degli Eterni

GdE - Gruppo degli Eterni
In onore di un talentuosissimo campione italiano che doveva ancora esprimere il suo grandissimo potenziale. Ciao Super Sic...
..e bravi giovini!!
Alè..ma n'do c'hai la capoccia?!?
DAJE!!!!...ma a che stavi a pensà Max?!?
Ma almeno alla"donzella" del bar l'hai "ricompensata" a dovere??
...e l'ultimo chiude la porta!
P.s. chi c'ha meno de 40 anni forse non se può ricordà stà frase de che era![]()
Ultima modifica di Hispano; 02/10/2011 alle 21:10 Motivo: UnionePost automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Scusate...ma due foto prima che chiudono il post?!?!?!?...bella ragazzi!!!! ;-)
GdE - Gruppo degli Eterni!!!!