Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
provo a spiegare... senza essere troppo specifico....
allora diamo che.... ho ricevuto alcune minacce...... diciamo che, le ultime................... secondo la proc, sono da prendere seriamente, non sono più considerate "STANDARD".
per dire la verità io non le ho mai considerate standard :dry::dry::dry::dry: pure le prime... mi son sempre cahato sotto :cry:
insomma, il punto è questo.
se voglio continuare, debbo vivere sotto scorta.
non è stringente.....a livelli massimi, almeno per adesso..... solo che...... se voglio uscire, non posso farlo più da solo.
ecco.
che faccio... cambio lavoro??????????????????????????
SI!
-
la hosa che mi fa girare i hoglioni non è la paura, m'importa una sega, sono abbastanza incosciente..... :ph34r:
poichè io continuerei tranquillamente la mia vita lavorativa, solo che è IMPOSTA :mad: la vivo proprio come una limitazione e questo mi soffoca :dry:
-
Citazione:
Segy
la hosa che mi fa girare i hoglioni non è la paura, m'importa una sega, sono abbastanza incosciente..... :ph34r:
poichè io continuerei tranquillamente la mia vita lavorativa, solo che è IMPOSTA :mad: la vivo proprio come una limitazione e questo mi soffoca :dry:
Ma tu..hai persone vicine quali render conto?
-
Citazione:
Segy
la vivo proprio come una limitazione e questo mi soffoca :dry:
Allora lascia. Così non fa.
-
Citazione:
Segy
Non saprei, il "soffocamento" lo capisco ma la cosa più grave mi sembrano i rischi più che potenziali, a quanto dici, insiti in questa situazione ...
-
Citazione:
Strega Klà
Ma tu..hai persone vicine quali render conto?
dici che dovrei pensare anche a questo eh... :cipenso:
comunque, tutti, con legami stretti o meno, hanno persone vicine che possono patire dell tuo operato.
-
Citazione:
Segy
provo a spiegare... senza essere troppo specifico....
allora diamo che.... ho ricevuto alcune minacce...... diciamo che, le ultime................... secondo la proc, sono da prendere seriamente, non sono più considerate "STANDARD".
per dire la verità io non le ho mai considerate standard :dry::dry::dry::dry: pure le prime... mi son sempre cahato sotto :cry:
insomma, il punto è questo.
se voglio continuare, debbo vivere sotto scorta.
non è stringente.....a livelli massimi, almeno per adesso..... solo che...... se voglio uscire, non posso farlo più da solo.
ecco.
che faccio... cambio lavoro??????????????????????????
azz... non avevo letto, io me la darei a gambe
-
Citazione:
HornetS2000
Non saprei, il "soffocamento" lo capisco ma la cosa più grave mi sembrano i rischi più che potenziali, a quanto dici, insiti in questa situazione ...
du palle... e pare di si secondo la proc
più che dirgli, fatevi i cazzi vostri, tanto muoio io e sentirmi dire no t'attacchi da solo non ci stai :dry::dry::dry::dry:
-
Falcone e Borsellino, prendendo un esempio in grande, han continuato la loro lotta perchè ci credevano e volevano cambiare il sistema. Pur consapevoli delle loro limitazioni e del rischio che avrebbero corso le persone a loro vicine.
Ora, non so quanto il tuo lavoro sia importante anche nei confronti della società, però se si tratta di una cosa che ha giustificato minacce alla tua persona bhe, direi che la limitazione del tuo tempo libero non è la principale questione, io metterei prima la tua sicurezza, quella di chi ti sta attorno.
Poi ovvio, son tutti bravi col culo degli altri eh
-
Citazione:
Segy
du palle... e pare di si secondo la proc
più che dirgli, fatevi i cazzi vostri, tanto muoio io e sentirmi dire no t'attacchi da solo non ci stai :dry::dry::dry::dry:
ma come farai poi a goderti davvero il tuo lavoro? e la tua compagna e i tuoi cari in generale come vivranno se scegli di continuare? se ti hanno detto chiaramente che le minacce sono reali non ci scherzerei