secondo me invece non è una questione di scherzare o meno.
ognuno è libero di fare delle scelte basta sapere a cosa si va incontro.
non siamo tutti uguali, tanti che credono in quello che fanno vanno avanti...nonostante le minacce.
per fortuna aggiungo, altrimenti basterebbe minacciare di puntare la pistola alla testa ad una persona per poter fermare e bloccare ogni cosa
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Il mio consiglio è : Guarda la mia firma !![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Si, vincoli di legge ... però l'unica cosa che posso pensare è che si può essere "incoscienti" come dici tu ma credo si debba valutare anche i guai che possono capitare a chi ci è vicino: è il tuo caso ? Altri dovrebbero "pagare" per queste scelte ? Io mi considero abbastanza "testina di cazzo" nel mio piccolo ma una cosa simile non mi è mai capitata ... e non so fino a quando mi spingerei su questa strada che direi possa diventare pericolosa, ed eventualmente molto pericolosa. Diciamo che la vedo come la mia firma ... si arriva fin dove si può, nel bene e nel male.
Ho fatto tutto il bene che ho potuto, e tutto il male che ho dovuto
... Voi credete in Dio ? ... Noi crediamo nella punizione ...
Quando tutti i mari sono nostri confratelli,
Perchè i venti e le onde si innalzano rumorosi ?
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!