Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
Insomma... mi sembra che il tuo intervento sia fuori luogo.
Q8
Ma cosa ti avrà mai fatto Steve Jobs? Lo hai sorpreso ad appiccicarti gli adesivi della Mela sulla moto? :biggrin3:
Citazione:
flower
... c'è un moderatore che può chiudere questo scempio?
Lasciate riposare Jobs in pace.
Sarebbe auspicabile, ma se ci mettono la loro anche i moderatori...:mad:
-
mah, troppe estremizzazioni dovute alla bufera giornalistica del momento
-
Citazione:
Misha84
...non ha fatto che costruirti prigioni dorate facendoti credere che sia cool la mancanza di libertà...
Direi che è una citazione di Stallman... :wink_:
Citazione:
flower
Se sei un imprenditore NON PUOI ESSERE un benefattore... non ti sembra?
Gates la pensava e la pensa diversamente. Credo che ci sia veramente poca gente al mondo che abbia devoluto in opere benefiche cifre analoghe alle sue. Questo continuando a fare milioni.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Gates la pensava e la pensa diversamente. Credo che ci sia veramente poca gente al mondo che abbia devoluto in opere benefiche cifre analoghe alle sue. Questo continuando a fare milioni.
beh, quello che fa gates non è che sia tanto ammirevole a mio avviso: ti dissangua con una e ridistribuisce una parte di quello che ti ha tolto con l'altra (e lo fa come dice lui).
i veri filantropi non sono quello che lo fanno con i soldi.. IMHO
-
Citazione:
Misha84
beh, quello che fa gates non è che sia tanto ammirevole a mio avviso: ti dissangua con una e ridistribuisce una parte di quello che ti ha tolto con l'altra (e lo fa come dice lui).
i veri filantropi non sono quello che lo fanno con i soldi.. IMHO
ma che cazzate stai a dì
ti dissangua?
i veri filantropi non sono quelli che lo fanno con i soldi ? no.. lo fanno con le patate
chiamate l'ambulanza
-
Ci vorrebbe un GP per stemperare gli animi. :dry:
-
Citazione:
PhacocoeruS
... Gates se non faceva la bastardata con Jobs... a questore era in fila per prendere la social cart. :rolleyes:
-
Io dico che Job ha creato qualcosa di molto grande e questo è il suo merito...
Aver creato una azienda che è diventata per molti uno status symbol oltre che averlo arricchito a dismisura...
Alla fine ha gli stessi meriti che ha Gates... O gli altri super imprenditori di successo quali Ferrero... Della Valle... Armani.... Ferrari... ecc... Che con le loro "visioni" ed il loro spirito perchè no anche avventuroso hanno "inventato" un marchio che è entrato anche nei vocabolari...
Il fatto però che dall'alto del piedistallo di "chi ce l'ha fatta" si metta a dire ai giovani frasi ad effetto per spronarli a fare scelte avventate per avere successo, beh.. Mi sembra fuori luogo perchè di fallimenti ce ne sono stati tanti nella vita imprenditoriale.. Fallimenti che tante volte non sono meritati (Mi viene in mente Tucker, costruttore di automobili).
Ma infondo, quando si ha la pancia piena, si fa presto a parlare..
Resta il fatto che è stato un grande nel suo campo per il solo fatto di avercela fatta!
-
-
Citazione:
andrellino
Io dico che Job ha creato qualcosa di molto grande e questo è il suo merito...
Aver creato una azienda che è diventata per molti uno status symbol oltre che averlo arricchito a dismisura...
Alla fine ha gli stessi meriti che ha Gates... O gli altri super imprenditori di successo quali Ferrero... Della Valle... Armani.... Ferrari... ecc... Che con le loro "visioni" ed il loro spirito perchè no anche avventuroso hanno "inventato" un marchio che è entrato anche nei vocabolari...
Il fatto però che dall'alto del piedistallo di "chi ce l'ha fatta" si metta a dire ai giovani frasi ad effetto per spronarli a fare scelte avventate per avere successo, beh.. Mi sembra fuori luogo perchè di fallimenti ce ne sono stati tanti nella vita imprenditoriale.. Fallimenti che tante volte non sono meritati (Mi viene in mente Tucker, costruttore di automobili).
Ma infondo, quando si ha la pancia piena, si fa presto a parlare..
Resta il fatto che è stato un grande nel suo campo per il solo fatto di avercela fatta!
... la pancia piena il nostro Steve se l'è RIEMPITA DA SOLO.
E ha tutto il diritto di dare lezioni di vita...