Ultima modifica di yeager4772; 09/10/2011 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
mah, troppe estremizzazioni dovute alla bufera giornalistica del momento
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
Ci vorrebbe un GP per stemperare gli animi.![]()
Io dico che Job ha creato qualcosa di molto grande e questo è il suo merito...
Aver creato una azienda che è diventata per molti uno status symbol oltre che averlo arricchito a dismisura...
Alla fine ha gli stessi meriti che ha Gates... O gli altri super imprenditori di successo quali Ferrero... Della Valle... Armani.... Ferrari... ecc... Che con le loro "visioni" ed il loro spirito perchè no anche avventuroso hanno "inventato" un marchio che è entrato anche nei vocabolari...
Il fatto però che dall'alto del piedistallo di "chi ce l'ha fatta" si metta a dire ai giovani frasi ad effetto per spronarli a fare scelte avventate per avere successo, beh.. Mi sembra fuori luogo perchè di fallimenti ce ne sono stati tanti nella vita imprenditoriale.. Fallimenti che tante volte non sono meritati (Mi viene in mente Tucker, costruttore di automobili).
Ma infondo, quando si ha la pancia piena, si fa presto a parlare..
Resta il fatto che è stato un grande nel suo campo per il solo fatto di avercela fatta!
bah