Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
E solo quelli di colli ci sono, che devo dirti :w00t:
Vivo a Carbonara di Rovolon :wink_:
Vivo con i miei, ma si va in albergo, mai paura :oook:
Dai, organizzati, vediamo quanto sei tediante :tongue:
oddio un altro di rovolon ahahahah.... vabbè fai l'invito in carta bollata (a me e a strega che è al mia scacciacrisi del momento finchè non si stufa).. e organizziamoci....
Citazione:
Marty
PARLIAMONE..:biggrin3:
visto che sei monza parliamone sì, sei a 35 minuti da casa mia e a 20 da dove lavoro ahahah
-
Citazione:
Le_Loup
iscriversi al pligono, prendereil porto d'armi e spararsi in testa dite che sarebbe risolutivo? per 3 decimi di secondo so che mi divertirei... l'adrenalina insomma fa miracoli
:-)
impiccati,costa meno e non superi i decibel consentiti per il rumore:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
io faccio tantissime hose in inverno..
hose HOSE' intendi? :tongue:
-
Citazione:
armageddon
impiccati,costa meno e non superi i decibel consentiti per il rumore:biggrin3:
armà, hai sempre una buona parola per tutti :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
A me avevi detto Bastia :blink:
Perché se devi venire Bastia la trovi, Carbonara col cazzo :wink_:
Citazione:
Le_Loup
oddio un altro di rovolon ahahahah.... vabbè fai l'invito in carta bollata (a me e a strega che è al mia scacciacrisi del momento finchè non si stufa).. e organizziamoci....
Mai paura, ti propongo un pò di weekend e poi scegli tu quello che preferisci. :wink_:
La Strega ovvio che viene, altrimenti se invito solo te poi mi scuoia :cry:
-
Citazione:
Le_Loup
visto che sei monza parliamone sì, sei a 35 minuti da casa mia e a 20 da dove lavoro ahahah
sei a Monza ?
giocheranno gli aironi il sabato 12 novembre a rugby in Heineken cup (già il nome...)
80 minuti di vita e terzo tempo a suon di birre :w00t:
-
[QUOTE=giulianaspeed;5176851]:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
in sicilia credo di averti invitata:wink_::wink_::wink_: pero' si dorme nello stesso letto:wink_::wink_::wink_:
[QUOTE]
contenta te :-) basta che non russi e non ti muovi troppo..
io non russo ma prima di addormentarmi mi rigiro 45 mila volte... poi mi metto su un lato mi autoabbraccio forte fino a svenire... così riesco a dormire :biggrin3:
-
Citazione:
Le_Loup
35km dove?
-
fotu se dormite nello stesso letto
-
Citazione:
Intrip
sei a Monza ?
giocheranno gli aironi il sabato 12 novembre a rugby in Heineken cup (già il nome...)
80 minuti di vita e terzo tempo a suon di birre :w00t:
vieni a vederli? il rugby mi piace guardarlo.... ma non trovo mai nessuno che venga con me :biggrin3: