un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:
ma che dici?! ci sto pensando sì... non so neppure la destinazione... ho parenti vicino rovolon....se mi dici colli mi dici un cazzo!!
a parte quello di strega non ho un invito decente...
non c'è un ritrovo a casa di quelli fortunati (che hanno la casa libera) delle persone più simpatiche del forum? (quindi seghy escluso) ?
le caldarroste mi piacciono molto, ma sul bere devo glissare il vino e farmi di altro (birra e superalcolici)...
in sicilia credo di averti invitata pero' si dorme nello stesso letto
Originariamente Scritto da TIGRE SIBERIANA
si però forse ho anche delle carene complete in più da ....verniciare
cosi' anche Mari avra' una moto
Originariamente Scritto da Le_Loup
e lo so ma herbie è già impegnato ahahah
cosa non ti era chiaro della parole "bello e aitante"????
ma che dici?! ci sto pensando sì... non so neppure la destinazione... ho parenti vicino rovolon....se mi dici colli mi dici un cazzo!!
a parte quello di strega non ho un invito decente...
non c'è un ritrovo a casa di quelli fortunati (che hanno la casa libera) delle persone più simpatiche del forum? (quindi seghy escluso) ?
le caldarroste mi piacciono molto, ma sul bere devo glissare il vino e farmi di altro (birra e superalcolici)...
vieni 8 dicembre a torino dagli over,
così a fine giornata ti impicchi davvero
il titolo dice già tutto....
visto che mi trovo in una situazione umorale di merdissima devo cercare di tirarmi fuori.. così mi son messa a pensare a che potevo fare...
ma gli inverni per me sono sempre terribili... odio il freddo e la mia visione del tempo libero in inverno è un camino acceso, una tazza di qualcosa caldo e la persona amata accanto.. mancando quest'ultima cosa mi va a puttane tutto
alla faccia dei piani B
quindi chiedo, voi in genere che fate d'inverno per divertirvi a parte pub, film e giretti in moto?