Visualizzazione Stampabile
-
il secondo step è molto meglio del primo, ma non mi convince ancora moltissimo. i complimenti li meriti tutti per la sperimentazione!!
il fatto è che la speed è molto massiccia, specie se vista di lato. c'è tanto da lavorare se vuoi ottenere un buon risultato!
-
Ripeto avrei fatto una sella che avvolge anche la parte più bassa!!
-
-
Foto aggiornate in home page!
Citazione:
Originariamente Scritto da
mattfactory
Ripeto avrei fatto una sella che avvolge anche la parte più bassa!!
non è già grossa abbastanza? :rolleyes:
oggi l'ho provata e al di la dell'aspetto pacioccone, è di marmo......era meglio se cercavo della gommapiuma un pò più morbida.....però per la guida sportiva va da dio, anche più stretta di vita di qualla originale.
-
ma con il regolatore di tensione cosa hai fatto?
Dove lo hai ricollocato?
-
Citazione:
mattfactory
ma con il regolatore di tensione cosa hai fatto?
Dove lo hai ricollocato?
nel sottosella, di fianco al serbatoio del liquido su una barretta in Derlin 20x20 lunga 150 e sagomata come il sottocoda....spero che prenda abbastanza aria :wacko:
-
Sicuramente prende più aria!
-
Citazione:
trident_special
Quanto paga d'ICI?
L'ICI non c'è più e cmq pagerebbe meno di prima visto che i volumi sono calati.
se mai mi fanno pagare la tassa di lusso :linguaccia2:
Citazione:
max2104
il secondo step è molto meglio del primo, ma non mi convince ancora moltissimo. i complimenti li meriti tutti per la sperimentazione!!
il fatto è che la speed è molto massiccia, specie se vista di lato. c'è tanto da lavorare se vuoi ottenere un buon risultato!
un po di vernice e qualche gioiello prezioso e poi mi fermo, non voglio mica fare una special, solo modificare quello che non mi piace.
grazie dei complimenti :wink_:ma è una modifica semplice
-
sella grande..............gruppo ottico spartano
-
Non hai detto nulla di nuovo!!
Penso che non riesce più a sopportarci !!