Visualizzazione Stampabile
-
-
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Se riuscissi anche a metterle una sella tipo DEUS..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
keir
fantastica!
appoggio e spingo pure tanto:tongue:
effettivamente si potrebbe tentare il telaio nero (sicuro sta bene) o color alu (come cerchi, serba etc...)
PS: OT: a breve anche la mia avrà una grande rivisitazione stilistica....:rolleyes:
-
no, non ci credo...!!!
nemmeno se vedo, voglio toccare... :wub:
-
Grandi Keir e Pepi!!!!! I colori sono bellissimi!! Sono appena andato in officina......... Abbiamo fatto i calcoli senza l'oste:wacko: nella zona centrale dove vorrei i fari c'è proprio l'aspirazione della moto..... Dovrebbe restare piú libero, e a fianco non ci starebbero per via della profondità del poliessoidale....... ci penseremo, prima si deve finire la bonnie:wub:
Citazione:
fitzcarraldo
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Se riuscissi anche a metterle una sella tipo DEUS..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Dovrebbe arrivarmi il telaietto post, una bella segata:ph34r: poi vediamo come coprirlo:tongue:
Citazione:
doccerri
fantastica!
appoggio e spingo pure tanto:tongue:
effettivamente si potrebbe tentare il telaio nero (sicuro sta bene) o color alu (come cerchi, serba etc...)
PS: OT: a breve anche la mia avrà una grande rivisitazione stilistica....:rolleyes:
metti le mani in tasca:ph34r: è perfetta com'è:wink_:
-
-
Citazione:
ramarro
metti le mani in tasca:ph34r: è perfetta com'è:wink_:
no, mancavano ancora 2 piccoli particolari: collettori e scarichi e sella... a breve risolverò entrambi i limiti... poi sì, credo proprio che sia ora di fermarmi...
-
Citazione:
doccerri
no, mancavano ancora 2 piccoli particolari: collettori e scarichi e sella... a breve risolverò entrambi i limiti... poi sì, credo proprio che sia ora di fermarmi...
per liberarsi dallo SPIPPLo serve Don Mazzi e San Patrignano....
-
-
Citazione:
doccerri
GOLOSO!!!!!
Citazione:
mabaco
per liberarsi dallo SPIPPLo serve Don Mazzi e San Patrignano....
Non non voglio essere liberato:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Triple Peo
Mhh!! Troppo sporgente...