Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Ragazzi il fatto è che il nero mette d' accordo sempre tutti...
bhè...quasi tutti!!!!:wink_:
-
votato "B" :wink_: io la prendo ma anche io l'avrei preferita non nera!
-
Citazione:
MissTiger
Quindi nessuna differenza tra maschio/femmina?
c'è la parità no??? :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Non appena mi darà l' ok. :oook:
Vedo però che la versione B ha stravinto, quindi faremo sicuramente quella.
me ne rammarico..non che si vanti un diritto di esclusiva giammai..anche noi siamo stati ispirati da qualcosa che già c'era..pensavo solo che venisse considerato che un logo di quel tipo fosse già apposto da tempo sulla felpa del gruppo della SRT..
-
Giuliano sono al corrente di questo tuo rammarico solo ora: stiamo parlando di questa grafica da diversi giorni e in più discussioni (presentazione della grafica, sondaggi, e qui) e se lo avessi saputo prima avrei potuto fare qualcosa per evitarlo perchè sai quanto io tenga in considerazione la SRT, da sempre gruppo amico di TCP, ma a questo punto siamo già troppo avanti con tutto e i tempi ristretti non mi permettono di rimettere tutto in discussione.
Lasciami però obiettare che a parte l' ispirazione al fenomeno Cafè Racer indubbiamente comune nei due loghi, e bandiere a scacchi laterali a parte (che sono comunque diverse) i due loghi si distinguono nettamente per i contenuti principali (leone stilizzzato per SRT, pistoni Triumph per TCP).
-
le magliette saranno del cotone come il Tday 2010.?
o come il Tday 2011 ???....perchè quelle del 2011 mi si è ristretta molto al primo lavaggio......
mentre quelle nere del 2010....sembrano ancora nuove.....
-
Quante X ci saranno davanti alla elle? Io ne "abbisogno" almeno 3 se no me la sento "ciucciata"! :D
-
Citazione:
Mamba
le magliette saranno del cotone come il Tday 2010.?
o come il Tday 2011 ???....perchè quelle del 2011 mi si è ristretta molto al primo lavaggio......
mentre quelle nere del 2010....sembrano ancora nuove.....
Al momento non lo so, ma al di la della marca prima dei lavaggi una occhiata alla etichetta non fà mai male: se ci si attiene a quello che c'è scritto non ci possono essere sorprese. :oook:
Citazione:
DocHollyday
Quante X ci saranno davanti alla elle? Io ne "abbisogno" almeno 3 se no me la sento "ciucciata"! :D
Due di certo, tre non so al momento. :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
Giuliano sono al corrente di questo tuo rammarico solo ora: stiamo parlando di questa grafica da diversi giorni e in più discussioni (presentazione della grafica, sondaggi, e qui) e se lo avessi saputo prima avrei potuto fare qualcosa per evitarlo perchè sai quanto io tenga in considerazione la SRT, da sempre gruppo amico di TCP, ma a questo punto siamo già troppo avanti con tutto e i tempi ristretti non mi permettono di rimettere tutto in discussione.
Lasciami però obiettare che a parte l' ispirazione al fenomeno Cafè Racer indubbiamente comune nei due loghi, e bandiere a scacchi laterali a parte (che sono comunque diverse) i due loghi si distinguono nettamente per i contenuti principali (leone stilizzzato per SRT, pistoni Triumph per TCP).
potrei dire un'eresia...ma se la felpa fosse anche di colore rosso?
-