SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
votato "B"io la prendo ma anche io l'avrei preferita non nera!
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Giuliano sono al corrente di questo tuo rammarico solo ora: stiamo parlando di questa grafica da diversi giorni e in più discussioni (presentazione della grafica, sondaggi, e qui) e se lo avessi saputo prima avrei potuto fare qualcosa per evitarlo perchè sai quanto io tenga in considerazione la SRT, da sempre gruppo amico di TCP, ma a questo punto siamo già troppo avanti con tutto e i tempi ristretti non mi permettono di rimettere tutto in discussione.
Lasciami però obiettare che a parte l' ispirazione al fenomeno Cafè Racer indubbiamente comune nei due loghi, e bandiere a scacchi laterali a parte (che sono comunque diverse) i due loghi si distinguono nettamente per i contenuti principali (leone stilizzzato per SRT, pistoni Triumph per TCP).
Ultima modifica di Marco Manila; 22/11/2011 alle 10:06
le magliette saranno del cotone come il Tday 2010.?
o come il Tday 2011 ???....perchè quelle del 2011 mi si è ristretta molto al primo lavaggio......
mentre quelle nere del 2010....sembrano ancora nuove.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Quante X ci saranno davanti alla elle? Io ne "abbisogno" almeno 3 se no me la sento "ciucciata"!![]()
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza