Nigel Farage al parlamento europeo (doppiato in italiano) - YouTube
Lew Rockwell: L'euro e l'Europa sono stati un errore - YouTube
facciamo cosi che facciamo prima...
Nigel Farage al parlamento europeo (doppiato in italiano) - YouTube
Lew Rockwell: L'euro e l'Europa sono stati un errore - YouTube
facciamo cosi che facciamo prima...
Ultima modifica di PaolinoGr; 22/11/2011 alle 14:22
Ma che te lo dico a fare...the life is short, good luck!!!
NO NON SI VEDONO
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
No.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
farage l'avevo gia visto
ribadisco quanto detto all'ora,quello che accade è sotto gli occhi di tuttima è ovvio che essendo loro i forti con il coltello dalla parte del manico cercano di tirare l'acqua al loro mulino,ma noi dobbiano solo stare attenti e non concedere più di quello dovuto,cioè non ci dobbiamo abbassare i pantaloni solo perchè lo dice la bce o la germania e conservare una nostra autonomia.Detto questo non possiamo neppure pretendere di essere nella merda fino al collo andare da loro a chiedere aiuto e dettare noi le condizioni.
Io non credo che l'euro e l'europa sia uno sbaglio,ma una convivenza difficile perchè a differenza dell'america gli stati membri dell'europa hanno diverse storie importanti alle spalle ognuna distinta e non è facile dimenticarle o accantonarle,per convogliare in un obbiettivo comune,ma credo che se l'istituzione europa detta più regole ed entra maggiormente nell'organizzazione dei singoli stati magari graduatamente ma con decisione la riuscita di avere uno stato federale stile USA non è impossibile
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Gli Inglesi la fanno facile: loro hanno la sterlina....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
a me sti iglesi m'hanno stufato....o dentro nell'euro o fuori dalla UE!
basta con sto doppiogiochismo stramarcio : dentro o fuori dai c....
http://www.forumtriumphchepassione.c...er-48-ore.html
Niente politica per 48 ore, grazie.