Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale versione preferisci per la maglietta TCP 2012?

Partecipanti
108. Non puoi votare in questo sondaggio
  • OPZIONE A - Fronte: logo grande con nick name opzionale - Retro: logo piccolo in alto al centro

15 13.89%
  • OPZIONE B - Fronte: logo piccolo sul cuore con nick name opzionale - Retro: logo grande

93 86.11%
Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 85 di 85

Discussione: Grafica definitiva maglie e felpe TCP 2012: preferenze di posizionamento degli elementi

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    ma a questo punto siamo già troppo avanti con tutto e i tempi ristretti non mi permettono di rimettere tutto in discussione...
    Neanche il colore Boss???
    Senza nessuna polemica ma solo per chiarezza....sarebbe interessante chiedere "all'ideatore anonimo" se l'ispirazione l'ha presa solo dal fenomeno Cafè Racer...
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da oscar diamante Visualizza Messaggio
    potrei dire un'eresia...ma se la felpa fosse anche di colore rosso?
    Bella vistosa direi...
    Non escludo niente, oggi torno dal fornitore e vedo cosa ha rimediato.

Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Neanche il colore Boss???
    Senza nessuna polemica ma solo per chiarezza....sarebbe interessante chiedere "all'ideatore anonimo" se l'ispirazione l'ha presa solo dal fenomeno Cafè Racer...
    Per quello si può forse fare qualcosa, come ho scritto sopra ho un altro appuntamento oggi per prezzi e alternative.
    Come di consueto però non deciderò io, una volta che ho le alternative apro un sondaggio e deciderà il popolo.

Per quanto riguarda il grafico al momento non mi ha autorizzato a dire chi è per motivi personali (ma non sono io, non sò usare la grafica vettoriale, solo photoshop) ma ti posso assicurare che per farlo non è partito dal logo SRT: al limite può essersi ispirato a quello Ace Cafè, il riferimento del settore, ma vorrei sottolineare che io non ho fatto richieste in questo senso, ho solo vouto che ci fossero i pistoni al suo interno, il resto è venuto man mano.

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda il grafico al momento non mi ha autorizzato a dire chi è per motivi personali (ma non sono io, non sò usare la grafica vettoriale, solo photoshop) ma ti posso assicurare che per farlo non è partito dal logo SRT: al limite può essersi ispirato a quello Ace Cafè, il riferimento del settore, ma vorrei sottolineare che io non ho fatto richieste in questo senso, ho solo vouto che ci fossero i pistoni al suo interno, il resto è venuto man mano.
    Bhè...ci mancherebbe altro..anche il nostro di logo è ispirato al fenomeno Cafè Racer......e sarebbe troppo lusinghiero per Noi sapere di essere stati la "base di partenza" di questo lavoro però essendo un utente di questo forum chi ha ideato il tutto, avrebbe potuto proporti una grafica (e magari un posizionamento differente su felpe e magliette!!!) sicuramente più originale ed mai visto prima visto che questa soluzione è ormai più di 5 anni che si vede sulle felpe e magliette SRT (anche se con particolari differenti come facevi notare giustamente tu!!!).

La scelta del popolo è sacrosanta (e commercialmente giusta!!!) visto che il target ricercato non credo sia l'esclusività basata sul gusto personale di chi la propone pubblicamente bensì la massima diffusione all'interno di un forum con un bacino di utenti elevato!!!

Detto questo faccio i miei complimenti per la realizzazione perchè obiettivamente mi sembra proprio ben fatta confidando nel fatto che questo mio intervento non venga preso per il verso sbagliato ma solo come un "pensare a voce alta" ti saluto cordialmente!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider L'avatar di HannibalSmith
    Moto
    Speed 2011-in lavorazione, Speed 2006 per sola pista(??)
    opzione A

grazie boss!
    Una Speed resta nell'anima....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Bene ragazzi, con oltre l' 85% delle preferenze vince l' opzione B.

La maglietta si farà quindi con quella disposizione di elementi.
    Grazie a tutti per aver espresso il proprio parere.

A presto con un nuovo sondaggio sulla preferenza del colore delle maglie e felpe.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789