SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
Bella vistosa direi...
Non escludo niente, oggi torno dal fornitore e vedo cosa ha rimediato.
Per quello si può forse fare qualcosa, come ho scritto sopra ho un altro appuntamento oggi per prezzi e alternative.
Come di consueto però non deciderò io, una volta che ho le alternative apro un sondaggio e deciderà il popolo.
Per quanto riguarda il grafico al momento non mi ha autorizzato a dire chi è per motivi personali (ma non sono io, non sò usare la grafica vettoriale, solo photoshop) ma ti posso assicurare che per farlo non è partito dal logo SRT: al limite può essersi ispirato a quello Ace Cafè, il riferimento del settore, ma vorrei sottolineare che io non ho fatto richieste in questo senso, ho solo vouto che ci fossero i pistoni al suo interno, il resto è venuto man mano.![]()
Bhè...ci mancherebbe altro..anche il nostro di logo è ispirato al fenomeno Cafè Racer......e sarebbe troppo lusinghiero per Noi sapere di essere stati la "base di partenza" di questo lavoro però essendo un utente di questo forum chi ha ideato il tutto, avrebbe potuto proporti una grafica (e magari un posizionamento differente su felpe e magliette!!!) sicuramente più originale ed mai visto prima visto che questa soluzione è ormai più di 5 anni che si vede sulle felpe e magliette SRT (anche se con particolari differenti come facevi notare giustamente tu!!!).
La scelta del popolo è sacrosanta (e commercialmente giusta!!!) visto che il target ricercato non credo sia l'esclusività basata sul gusto personale di chi la propone pubblicamente bensì la massima diffusione all'interno di un forum con un bacino di utenti elevato!!!
Detto questo faccio i miei complimenti per la realizzazione perchè obiettivamente mi sembra proprio ben fatta confidando nel fatto che questo mio intervento non venga preso per il verso sbagliato ma solo come un "pensare a voce alta" ti saluto cordialmente!!!
SEZIONE ROMANA...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!
opzione A
grazie boss!
Una Speed resta nell'anima....
Bene ragazzi, con oltre l' 85% delle preferenze vince l' opzione B.
La maglietta si farà quindi con quella disposizione di elementi.
Grazie a tutti per aver espresso il proprio parere.
A presto con un nuovo sondaggio sulla preferenza del colore delle maglie e felpe.