Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
quelle poche volte che l'ho fatto, io ero uno di quelli che andava a frascalzu. :biggrin3:
da noi si dice a CANASCIU:tongue:
Cmq hai mai visto un doc della caccia al cinghiale su sky???
vanno in trattore il cinghiale lo sparano e centinaia di metri di distanza con la carabina,qui se lo scordano per sparare il cinghiale quando passa hai 3 sec se no ciao ciao cinghiale:biggrin3:
-
A me risulta che il cinghiale nostrano non avrebbe nessun bisogno di essere "sfoltito" con la caccia tant'é che vengono ripopolati con esemplari provenienti dall'Europa dell'est.
La caccia è uno "sport" non ammantiamola di pseudo utilità naturalistiche.
-
non c'è cosa piu incazzosa di un cinghiale ferito. fa paura nel vero senso della parola.
-
La cosa più spettacolare è quando viene scovato: le urla dei battitori che avvisano di fare attenzione, il primo cane che inizia ad abbaiare e tutti gli altri che gli vanno dietro e iniziano la serenata...:biggrin3:
Da brivido, credetemi, specie quando ti accorgi che stanno arrivando proprio verso di te :w00t::w00t::w00t:
-
io lo mangia una volta,buono...
-
Citazione:
kitesvara74
A me risulta che il cinghiale nostrano non avrebbe nessun bisogno di essere "sfoltito" con la caccia tant'é che vengono ripopolati con esemplari provenienti dall'Europa dell'est.
La caccia è uno "sport" non ammantiamola di pseudo utilità naturalistiche.
mai visto nell'elenco degli sport ufficiali,non risulta neanche al coni ,la caccia è caccia ed esiste da quando esiste l'uomo,anzi da prima ancora che apparisse sulla terra,la praticano tutti gli esseri viventi.
Citazione:
urasch
io lo mangia una volta,buono...
io mangiato anche,tanto volte,buono .:biggrin3:
-
per fortuna vuole io non essere inter tifoso.
-
Citazione:
armageddon
mai visto nell'elenco degli sport ufficiali,non risulta neanche al coni ,la caccia è caccia ed esiste da quando esiste l'uomo,anzi da prima ancora che apparisse sulla terra,la praticano tutti gli esseri viventi.
Infatti per me non lo è ma federcaccia così lo intende ammantandolo poi di necessità per il riequilibrio delle specie, avrei molto da dire al riguardo..
-
Citazione:
onlystreet
per fortuna vuole io non essere inter tifoso.
tu caccia tifoso?quello buono sport,che razza sparare?:biggrin3:
Citazione:
kitesvara74
Infatti per me non lo è ma federcaccia così lo intende ammantandolo poi di necessità per il riequilibrio delle specie, avrei molto da dire al riguardo..
ti posso assicurare che anche con la selezione forzata ce ne sono troppi,almeno qua in piemonte,sono una piaga fidati.
-
Citazione:
triplexperience
Spesso i cinghiali si suicidano per la monotonia della vita moderna.
http://www.mondocarosello.com/assets...PubblCynar.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: