Visualizzazione Stampabile
-
merita un lavaggio al giorno dentro una lavatrice industriale.......
-
Detto che è opera di dementi?
Who cares?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
... Tuttavia mi accorgo che nella società attuale, sono sempre più frequenti episodi dove può consumarsi una tragedia anche a fianco della tua dolce e tiepida casa e tu, magari, neanche te ne accorgi.
...
Allora mi chiedevo, con questo intervento, se la violenza sui bambini, che si manifesta con tanta crudeltà, fosse frutto di una civiltà ormai al tramonto, ...
No. Questo tipo di violenze sono sempre esistite. E' che una volta se ne parlava meno.
Sull'episodio specifico, niente da esprimere se non tanto dolore.
-
Citazione:
monjka
No, sono diplomanda di Naturopatia, quindi ho studiato approfonditamente la natura umana attraverso la psicologia, la psico-patologia e i Fiori di Bach....
E tutti i tuoi studi ti portano a consigliare a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi? :rolleyes:
Comunque avevo ragione..magari apri uno studio e applichi forti sconti a quelli del TCP :rolleyes:
.....comunque...avresti fatto più soldi a consigliare l'aiuto a quelli malati di gnangna:rolleyes::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
.....comunque...avresti fatto più soldi a consigliare l'aiuto a quelli malati di gnangna:rolleyes::tongue:
non ho soldi da spendere ora :dry::tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
E tutti i tuoi studi ti portano a consigliare a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi? :rolleyes:
Comunque avevo ragione..magari apri uno studio e applichi forti sconti a quelli del TCP :rolleyes:
No, non consiglio a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi...in quei casi c'è molto poco da fare. Facevo solo una disquisizione sul perchè si possa essere violenti.
Certo, se lo si riconosce (di essere violenti) è meglio, perchè vi si può porre rimedio.
Ma...secondo te, qualcuno con una natura violenta lo ammette? Il più delle volte giustifica la propria natura, incolpando gli altri di averlo provocato.
Ok, discorso chiuso.
Citazione:
Mamba
merita un lavaggio al giorno dentro una lavatrice industriale.......
:risatona::risatona::risatona::risatona:
-
Citazione:
Strega Klà
La gnagna non è una malattia..... è una fede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sull'esternarlo, o sull'essere compuslsivi possiamo trovare un'accordo.... se ti da fastidio:wink_:
Ora non so con certezza, ma è probabile che l'analisi faccia bene ai violenti, il punto è che è una roba piuttosto seria e, permettimelo , la naturopatia non è all'altezza di curare le personalità violente.
La mia compagna è naturopata (diploma 3ennale) e di questo vive...... (e per questo talvolta discutiamo animatamente)...
Nello specifico del fatto di cronaca (orrendo). i matti, i disturbati, ci sono sempre stati, e purtroppo ci saranno sempre......
-
Citazione:
monjka
Ma...secondo te, qualcuno con una natura violenta lo ammette? Il più delle volte giustifica la propria natura, incolpando gli altri di averlo provocato.
Ok, discorso chiuso.
Perchè? Ti sei offesa...?
Allora...io ho una natura violenta..incatenata dalle regole sociali perchè sò a cosa vado incontro dando libero sfogo ai miei più bassi istinti....
Credo che tutti gli uomini abbiano naura violenta......
Ma un padre che infila in lavatrice il proprio figlio....
O una moglie che cucina il marito....
Bè..credo si trascenda dalla natura della persona e si vada a toccare
tasti di pazia vera e propria...
E' da capire se i segnali per evitare la tragedia erano stati dati ed eventualmente ignorati..e se la cosa può accadere nuovamente qualora l'individuo venga rimesso in libertà.
Di certo un supporto psichiatrico serve..ma non come prevenzione.
( opinione mia)
-
Citazione:
357magnum
La gnagna non è una malattia..... è una fede:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sull'esternarlo, o sull'essere compuslsivi possiamo trovare un'accordo.... se ti da fastidio:wink_:
Ora non so con certezza, ma è probabile che l'analisi faccia bene ai violenti, il punto è che è una roba piuttosto seria e, permettimelo , la naturopatia non è all'altezza di curare le personalità violente.
La mia compagna è naturopata (diploma 3ennale) e di questo vive...... (e per questo talvolta discutiamo animatamente)...
Nello specifico del fatto di cronaca (orrendo). i matti, i disturbati, ci sono sempre stati, e purtroppo ci saranno sempre......
Sono d'accordo. Si può studiare la natura umana in Naturopatia, ma non si è certamente all'altezza di curare certi disturbi.
Io lascio volentieri il caso a chi è più qualificato di me!
-
A leggere certe notizie vengono letteralmente i brividi.
Dovevano fermarlo prima, adesso verrebbe da spellarlo vivo ma purtroppo per il piccoletto è troppo tardi.
Non sono credente ma spero che l'inferno esista.