Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Discussione: Padre uccide figlio di tre anni mettendolo nella lavatrice.

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    merita un lavaggio al giorno dentro una lavatrice industriale.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kitesvara74
    Moto
    Day 675 e me garba la speef
    Detto che è opera di dementi?
    Who cares?
    Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.

TCP Rider L'avatar di Mettiu
    Moto
    S3
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio
    ... Tuttavia mi accorgo che nella società attuale, sono sempre più frequenti episodi dove può consumarsi una tragedia anche a fianco della tua dolce e tiepida casa e tu, magari, neanche te ne accorgi.
    ...
    Allora mi chiedevo, con questo intervento, se la violenza sui bambini, che si manifesta con tanta crudeltà, fosse frutto di una civiltà ormai al tramonto, ...
    No. Questo tipo di violenze sono sempre esistite. E' che una volta se ne parlava meno.

Sull'episodio specifico, niente da esprimere se non tanto dolore.
    [...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    No, sono diplomanda di Naturopatia, quindi ho studiato approfonditamente la natura umana attraverso la psicologia, la psico-patologia e i Fiori di Bach....

E tutti i tuoi studi ti portano a consigliare a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi?

Comunque avevo ragione..magari apri uno studio e applichi forti sconti a quelli del TCP
    .....comunque...avresti fatto più soldi a consigliare l'aiuto a quelli malati di gnangna
    Ultima modifica di Strega Klà; 30/11/2011 alle 13:17

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Strega Klà Visualizza Messaggio
    .....comunque...avresti fatto più soldi a consigliare l'aiuto a quelli malati di gnangna
    non ho soldi da spendere ora

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    E tutti i tuoi studi ti portano a consigliare a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi?

Comunque avevo ragione..magari apri uno studio e applichi forti sconti a quelli del TCP
    No, non consiglio a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi...in quei casi c'è molto poco da fare. Facevo solo una disquisizione sul perchè si possa essere violenti.

Certo, se lo si riconosce (di essere violenti) è meglio, perchè vi si può porre rimedio.

Ma...secondo te, qualcuno con una natura violenta lo ammette? Il più delle volte giustifica la propria natura, incolpando gli altri di averlo provocato.

Ok, discorso chiuso.

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    merita un lavaggio al giorno dentro una lavatrice industriale.......

Ultima modifica di monjka; 30/11/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
    Citazioni
    Da Njko63:
    "....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

TCP Rider Senior L'avatar di 357magnum
    Moto
    ex Tiger 1050

La gnagna non è una malattia..... è una fede

Sull'esternarlo, o sull'essere compuslsivi possiamo trovare un'accordo.... se ti da fastidio

Ora non so con certezza, ma è probabile che l'analisi faccia bene ai violenti, il punto è che è una roba piuttosto seria e, permettimelo , la naturopatia non è all'altezza di curare le personalità violente.
    La mia compagna è naturopata (diploma 3ennale) e di questo vive...... (e per questo talvolta discutiamo animatamente)...

Nello specifico del fatto di cronaca (orrendo). i matti, i disturbati, ci sono sempre stati, e purtroppo ci saranno sempre......

TCP Rider Senior L'avatar di Strega Klà
    Moto
    BMW scritto 9 volte
    Citazione Originariamente Scritto da monjka Visualizza Messaggio
    Ma...secondo te, qualcuno con una natura violenta lo ammette? Il più delle volte giustifica la propria natura, incolpando gli altri di averlo provocato.

Ok, discorso chiuso.

Perchè? Ti sei offesa...?

Allora...io ho una natura violenta..incatenata dalle regole sociali perchè sò a cosa vado incontro dando libero sfogo ai miei più bassi istinti....

Credo che tutti gli uomini abbiano naura violenta......

Ma un padre che infila in lavatrice il proprio figlio....
    O una moglie che cucina il marito....
    Bè..credo si trascenda dalla natura della persona e si vada a toccare
    tasti di pazia vera e propria...
    E' da capire se i segnali per evitare la tragedia erano stati dati ed eventualmente ignorati..e se la cosa può accadere nuovamente qualora l'individuo venga rimesso in libertà.

Di certo un supporto psichiatrico serve..ma non come prevenzione.

( opinione mia)

TCP Rider L'avatar di monjka
    Moto
    zavorrina su Sprint ST "Black Lady" di Njko63
    Citazione Originariamente Scritto da 357magnum Visualizza Messaggio
    La gnagna non è una malattia..... è una fede

Sull'esternarlo, o sull'essere compuslsivi possiamo trovare un'accordo.... se ti da fastidio

Ora non so con certezza, ma è probabile che l'analisi faccia bene ai violenti, il punto è che è una roba piuttosto seria e, permettimelo , la naturopatia non è all'altezza di curare le personalità violente.
    La mia compagna è naturopata (diploma 3ennale) e di questo vive...... (e per questo talvolta discutiamo animatamente)...

Nello specifico del fatto di cronaca (orrendo). i matti, i disturbati, ci sono sempre stati, e purtroppo ci saranno sempre......
    Sono d'accordo. Si può studiare la natura umana in Naturopatia, ma non si è certamente all'altezza di curare certi disturbi.

Io lascio volentieri il caso a chi è più qualificato di me!
    Citazioni
    Da Njko63:
    "....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    A leggere certe notizie vengono letteralmente i brividi.
    Dovevano fermarlo prima, adesso verrebbe da spellarlo vivo ma purtroppo per il piccoletto è troppo tardi.

Non sono credente ma spero che l'inferno esista.
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima