merita un lavaggio al giorno dentro una lavatrice industriale.......
merita un lavaggio al giorno dentro una lavatrice industriale.......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Detto che è opera di dementi?
Who cares?
Cit:Fermissimo "aggiungo (e sia da lezione per tutti noi) che Falcone e Borsellino avevano simpatie politiche diverse/opposte fra loro ma erano ottimi colleghi ed ottimi amici...a dimostrazione che viene prima la statura morale di una persona e poi tutto il resto...Cit:Obsolete:un'idea talmente scema che sicuramente la faremo nostra nel giro di un anno.
[...] in order to be grounded, I've got to be crazy and I must be crazy to keep flying. But if I ask to be grounded, that means I'm not crazy any more and I have to keep flying.
E tutti i tuoi studi ti portano a consigliare a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi?![]()
Comunque avevo ragione..magari apri uno studio e applichi forti sconti a quelli del TCP
.....comunque...avresti fatto più soldi a consigliare l'aiuto a quelli malati di gnangna![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 30/11/2011 alle 13:17
No, non consiglio a chiunque abbia una natura violenta di entrare in analisi...in quei casi c'è molto poco da fare. Facevo solo una disquisizione sul perchè si possa essere violenti.
Certo, se lo si riconosce (di essere violenti) è meglio, perchè vi si può porre rimedio.
Ma...secondo te, qualcuno con una natura violenta lo ammette? Il più delle volte giustifica la propria natura, incolpando gli altri di averlo provocato.
Ok, discorso chiuso.
![]()
Ultima modifica di monjka; 30/11/2011 alle 14:03 Motivo: UnionePost automatica
Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10
La gnagna non è una malattia..... è una fede
Sull'esternarlo, o sull'essere compuslsivi possiamo trovare un'accordo.... se ti da fastidio
Ora non so con certezza, ma è probabile che l'analisi faccia bene ai violenti, il punto è che è una roba piuttosto seria e, permettimelo , la naturopatia non è all'altezza di curare le personalità violente.
La mia compagna è naturopata (diploma 3ennale) e di questo vive...... (e per questo talvolta discutiamo animatamente)...
Nello specifico del fatto di cronaca (orrendo). i matti, i disturbati, ci sono sempre stati, e purtroppo ci saranno sempre......
Perchè? Ti sei offesa...?
Allora...io ho una natura violenta..incatenata dalle regole sociali perchè sò a cosa vado incontro dando libero sfogo ai miei più bassi istinti....
Credo che tutti gli uomini abbiano naura violenta......
Ma un padre che infila in lavatrice il proprio figlio....
O una moglie che cucina il marito....
Bè..credo si trascenda dalla natura della persona e si vada a toccare
tasti di pazia vera e propria...
E' da capire se i segnali per evitare la tragedia erano stati dati ed eventualmente ignorati..e se la cosa può accadere nuovamente qualora l'individuo venga rimesso in libertà.
Di certo un supporto psichiatrico serve..ma non come prevenzione.
( opinione mia)
Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10
A leggere certe notizie vengono letteralmente i brividi.
Dovevano fermarlo prima, adesso verrebbe da spellarlo vivo ma purtroppo per il piccoletto è troppo tardi.
Non sono credente ma spero che l'inferno esista.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"