Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
beh ma con Superbike Italia la situazione è sempre stata questa mi sembra..fin dall'inizio..
Vero....
-
Citazione:
leo
tolti gli articoli e prove della redazione inglese,il resto è una buffonata.....buoni a fare due impennate e tutte le faccine.
Citazione:
leo
Ah,salvo il paginone centrale perchè qualche bella figliola ogni tanto ce la trovi......
Gl'articoli tecnici sono inglesi,come le prove più interessanti;la redazione italiana è composta da piloti del sabato come noi (escluso un ex pilota vero,che ormai è più largo che lungo) e qualche ragazzino.
be quindi?! cosa dovrebbe fare uno "vero",farsi spedire la versione inglese??
preferisco loro buffoni,che altri austeri.
Citazione:
leo
la redazione italiana è composta da piloti del sabato come noi
appunto...volendo è anche meglio no!? se son troppo piloti non va bene perchè son troppo piloti,se son troppo normali non va bene perchè son troppo normali...mah... :wacko:
mi sembra la versione giornalistica del detto "passan la vita a pisciare controvento,perchè l'importante è non esser mai contento"
-
Citazione:
leo
tolti gli articoli e prove della redazione inglese,il resto è una buffonata.....buoni a fare due impennate e tutte le faccine.
quoto, tutto leo
IMHO non c'è nessuna rivista che si salva ma ne compro diverse ogni mese, è un'altra cosa rispetto a internet che uso cmq per informarmi, foto ecc.
-
Citazione:
Rickystyle
appunto...volendo è anche meglio no!? se son troppo piloti non va bene perchè son troppo piloti,se son troppo normali non va bene perchè son troppo normali...mah... :wacko:
mi sembra la versione giornalistica del detto "passan la vita a pisciare controvento,perchè l'importante è non esser mai contento"
SCOMMETTO QUELLO CHE VUOI CHE LA TUA RIVISTA PREFERITA è MOTOCICLISMO:tongue: CHISSà PERCHè?!?:w00t:
-
Citazione:
tixi
SCOMMETTO QUELLO CHE VUOI CHE LA TUA RIVISTA PREFERITA è MOTOCICLISMO:tongue: CHISSà PERCHè?!?:w00t:
diciamo che l'ho rivalutata da poco :D
-
Citazione:
Rickystyle
diciamo che l'ho rivalutata da poco :D
allora è già arrivata la belva?foto:biggrin3:
-
no,ancora nulla :( appena arriva report,ovviamente ;)
-
nessuna... sono soldi buttati... ormai con internet puoi trovare ovunque le medesime informazioni che si trovano sulle riviste le quali, oltretutto, difficilmente stroncano una moto nelle recensioni.... anche se fa schifo qualche lato positivo devono trovarlo per forza... alla fine servono pure loro per vendere.....
cmq se proprio devo comprarne una per passare, che ne so... un'ora sul treno, prendo super wheels
in sella lo considero al pari di topolino
Citazione:
Herbie 53
in sella non è una rivista di moto..
riders è un'altra cosa ancora.
in moto non l'ho mai considerato
q8
Citazione:
giorgiorox
le aborro tutte, poichè ritengo che gli articoli, soprattutto quelli relativi a prove su strada, risentano di prezzolature varie....
non parliamo poi di In Sella... che per la qualità delle recensioni è ottimo per il caminetto
sempre sulla stessa linea :oook: :D
-
Citazione:
Rickystyle
Finchè si tratta di provare la speed ok,ma quando mandano a provare la rsv4 aprc,uno che gira lento come me al mugello,cosa credi che ci capirà???Nulla.
-
Citazione:
leo
Finchè si tratta di provare la speed ok,ma quando mandano a provare la rsv4 aprc,uno che gira lento come me al mugello,cosa credi che ci capirà???Nulla.
non mica colpa loro se dopo averci girato una giornata su pista non ci capisci nulla:biggrin3:...