Visualizzazione Stampabile
-
OGGI si dona una volta ogni 3 mesi... una volta la donazione non era così regolamentata...
dalle mie parti c'è chi è arrivato a 142 donazioni!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
baffus
Non potrei far finta di nulla, se mi alzo tutte le mattine è grazie a gente come voi...
Per donare anche io mi sono già informato, ma non posso. Non sono soggetto a nessuna cura, tuttavia risento ancora dei famigerati e micidiali effetti collaterali dei farmaci che ho preso in precedenza, quando ero ancora malato. E non sono superabili. Purtroppo.
Ciao
Ho capito, perdonami se sono stato.invadente ma mi era venuta la curiosità. :)
Inviato dal mio Droide di fiducia!
-
puppate la lista :oook:
nerozzzzzzz?????
-
Massima stima per i donatori! :oook:
Io ero anche intenzionato anni fa,poi un amico mi disse che c'erano 700mila domande sullo stile di vita...
Tipo: bevi(si),fumi(si),trombi(si),ti droghi(si....no scherzo!) e allora la voglia mi è passata subito.
Ora,magari mi piacerebbe donare il mio sangue,quindi chiedo info a voi che già siete
donatori,è cosi selettivo sto test?
Ah,sono RH AB+,quindi da quello che so un gruppo sanguigno praticamente inutile...:cry:
O no?
-
Citazione:
Brontolo
Massima stima per i donatori! :oook:
Io ero anche intenzionato anni fa,poi un amico mi disse che c'erano 700mila domande sullo stile di vita...
Tipo: bevi(si),fumi(si),trombi(si),ti droghi(si....no scherzo!) e allora la voglia mi è passata subito.
Ora,magari mi piacerebbe donare il mio sangue,quindi chiedo info a voi che già siete
donatori,è cosi selettivo sto test?
Ah,sono RH AB+,quindi da quello che so un gruppo sanguigno praticamente inutile...:cry:
O no?
il test serve solo a verificare che tu sia idoneo in quel momento specifico a donare il sangue...diciamo che per donare il sangue devi essere in salute, avere esami del sangue con valori nella norma e non avere patologie per le quali la donazione ti potrebbe arrecare danno...il resto lo fa la tua volontà...
-
ducati è meno selettiva...basta una firmetta e si fionda sulla vena :D
-
Citazione:
Stinit
il test serve solo a verificare che tu sia idoneo in quel momento specifico a donare il sangue...diciamo che per donare il sangue devi essere in salute, avere esami del sangue con valori nella norma e non avere patologie per le quali la donazione ti potrebbe arrecare danno...il resto lo fa la tua volontà...
Patologie nessuna,colesterolo un pelo alto....ehm,mi piace stare a tavola....:oops:
Per il resto non ho certo intenzione di diventare un tossico o un puttaniere a 34 anni!
Grazie per le info,neve permettendo vado ad informarmi in settimana!:wink_:
-
Citazione:
Brontolo
Patologie nessuna,colesterolo un pelo alto....ehm,mi piace stare a tavola....:oops:
Per il resto non ho certo intenzione di diventare un tossico o un puttaniere a 34 anni!
Grazie per le info,neve permettendo vado ad informarmi in settimana!:wink_:
ti faranno una normale visita...e se sei ok passi al reparto vampiri :asthanos: :biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
ti faranno una normale visita...e se sei ok passi al reparto vampiri :asthanos: :biggrin3:
:laugh2:
Mi farebbe piacere!:wink_:
-
Citazione:
baffus
Grazie mille a tutti i donatori, ve lo dice uno che è vivo grazie a quelli come voi...
Talassemico alla nascita, 11 anni di trasfusioni ogni 15 giorni, trapianto di midollo osseo e rinascita a nuova vita...
Non potete sapere cosa si prova a leggere post come questo e soprattutto l'entusiasmo e l'orgoglio con cui lo fate.
GRAZIE
Mi unisco a Baffus, io le trasfusioni non le ho mai interrotte,mi conforta il fatto che qui a Modena si vedano tanti giovani donare sangue e fare il prelievo per l'admo. Purtroppo non si ha idea di quanto sangue e derivati servano in un ospedale tra oncologia, ortopedia etc etc....Quindi ragazzi aiutate me, avete aiutato Baffus e centinaia e centinaia di persone meno fortunate...Grazie!!:oook: