OGGI si dona una volta ogni 3 mesi... una volta la donazione non era così regolamentata...
dalle mie parti c'è chi è arrivato a 142 donazioni!!!
OGGI si dona una volta ogni 3 mesi... una volta la donazione non era così regolamentata...
dalle mie parti c'è chi è arrivato a 142 donazioni!!!
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
puppate la lista
nerozzzzzzz?????
Massima stima per i donatori!
Io ero anche intenzionato anni fa,poi un amico mi disse che c'erano 700mila domande sullo stile di vita...
Tipo: bevi(si),fumi(si),trombi(si),ti droghi(si....no scherzo!) e allora la voglia mi è passata subito.
Ora,magari mi piacerebbe donare il mio sangue,quindi chiedo info a voi che già siete
donatori,è cosi selettivo sto test?
Ah,sono RH AB+,quindi da quello che so un gruppo sanguigno praticamente inutile...
O no?
Poc'osso nella maletta!
il test serve solo a verificare che tu sia idoneo in quel momento specifico a donare il sangue...diciamo che per donare il sangue devi essere in salute, avere esami del sangue con valori nella norma e non avere patologie per le quali la donazione ti potrebbe arrecare danno...il resto lo fa la tua volontà...
ducati è meno selettiva...basta una firmetta e si fionda sulla vena![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
Mi unisco a Baffus, io le trasfusioni non le ho mai interrotte,mi conforta il fatto che qui a Modena si vedano tanti giovani donare sangue e fare il prelievo per l'admo. Purtroppo non si ha idea di quanto sangue e derivati servano in un ospedale tra oncologia, ortopedia etc etc....Quindi ragazzi aiutate me, avete aiutato Baffus e centinaia e centinaia di persone meno fortunate...Grazie!!![]()