Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
Sapevo che dovevo prendere una Bonnie:cry:
Giudizio da "donna matura" s'intende......non mi spaventerei se ragazze più giovani la pensassero diversamente. D'altronde a 20 anni vedere un bel ragazzotto a bordo di una sportiva da tutta un'altra impressione....a 20 anni.......a 40 invece cominci ad apprezzare maggiormente la personalità ed il buon gusto. IMHO s'intende
-
ho io la soluzione per te: vendimi la tua bonnie, tela pago e ti ricompri una vespetta
-
Nientemeno
l'amico tuo ha detto la stronzata del secolo,e noi che dovremmo dire visto che c'e' gente da noi che viene a lavorare in Aston Martin Porsche e Maserati
-
Ahhh, nulla....per me uno può venire a lavorare anche in elicottero o in bicicletta, basta che faccia il suo dovere :oook:
-
Citazione:
spitjake
mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo
un esempio:
http://www.sindromedistendhal.com/Al...ssico-1968.jpg
ù
ah che bello spirito!
ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.
"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.
anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.
-
Citazione:
Brandhauer
ah che bello spirito!
ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.
"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.
anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.
eh già...ma allora i problemi sorgeranno comunque prima o poi...
se uno è un rompiballs professionista,non è certo il fatto di usare la moto per andare al lavoro che crea il problema...
...purtroppo...
comunque,speriamo di no dai!
-
.
Dex,
nel riaffermare quanto ti ho già scritto ti ribadisco che, lecito o sbagliato, o quantomeno eccessivo che sia il tuo dubbio, se per te è un'insopprimibile fonte di preoccupazione e disagio, per non saper né leggere né scrivere per una settimana lascia a riposo la Bonnie e vai a lavorare coi mezzi pubblici.
Una volta che avrai il contratto in tasca e la Vespa nuovamente abile, potrai fare quello che ti pare, ma senza più il condizionamento che ci hai voluto partecipare.
-
oppure vieni a chiedere l'elemosina con me al semaforo di Genova EST: lasciamo Bonnie e RIII a lato e ci facciamo mettere le monetine nei caschi!
-
Citazione:
Brandhauer
ù
ah che bello spirito!
ma io mica l'ho giudicato! ho solo detto la mia con un pò di enfasi, certo che anch'io uso il buon senso e che tutte le mie azioni passano per il rispetto altrui, ciò non toglie che i compromessi non fanno parte del mio modo di vedere il mondo, e una volta che lo faccio capire agli altri ho visto che (essendo sempre e solo onesti) si raccolgono solo vere amicizie, rispetto e soddisfazioni.
-
Citazione:
macheamico6
.
Dex,
nel riaffermare quanto ti ho già scritto ti ribadisco che, lecito o sbagliato, o quantomeno eccessivo che sia il tuo dubbio, se per te è un'insopprimibile fonte di preoccupazione e disagio, per non saper né leggere né scrivere per una settimana lascia a riposo la Bonnie e vai a lavorare coi mezzi pubblici.
Una volta che avrai il contratto in tasca e la Vespa nuovamente abile, potrai fare quello che ti pare, ma senza più il condizionamento che ci hai voluto partecipare.
quoto!!!!
ma sì Dex..."sembri" un bravo ragazzo :ph34r: decidi tranquillamente nn sbagli in entrambi i casi!