Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 80 di 80

Discussione: sembra strano, ma stavo pensando...

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da andrellino Visualizza Messaggio
    Sapevo che dovevo prendere una Bonnie
    Giudizio da "donna matura" s'intende......non mi spaventerei se ragazze più giovani la pensassero diversamente. D'altronde a 20 anni vedere un bel ragazzotto a bordo di una sportiva da tutta un'altra impressione....a 20 anni.......a 40 invece cominci ad apprezzare maggiormente la personalità ed il buon gusto. IMHO s'intende

2. # ADS
    Circuit advertisement

ho io la soluzione per te: vendimi la tua bonnie, tela pago e ti ricompri una vespetta

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Nientemeno
    l'amico tuo ha detto la stronzata del secolo,e noi che dovremmo dire visto che c'e' gente da noi che viene a lavorare in Aston Martin Porsche e Maserati

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Ahhh, nulla....per me uno può venire a lavorare anche in elicottero o in bicicletta, basta che faccia il suo dovere

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    Citazione Originariamente Scritto da spitjake Visualizza Messaggio
    mi dispiace ma la vediamo proprio all'opposto, tira fuori un pò di palle! perdere il lavoro? e allora? hai una scala di valori nella vita? preferisco morire e lottare tutti i giorni per un ideale piuttosto che abbassare la testa anche solo una volta, solo cosi si può cambiare il mondo

un esempio:
    ù

ah che bello spirito!
    ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.

"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.

anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Triumphista Rocker L'avatar di Space-Ace
    Moto
    Bonneville T100 S.E. Tiger 900 Rally Pro -ex Speed Triple 1050 '05-
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ah che bello spirito!
    ed il fatto che nonostante le durissime battaglie io il mondo non l'abbia cambiato affatto e che pure i pochi graffietti che gli ho lasciato siano già straguariti non m'impedisce d'ammirare il piglio ed il coraggio.

"passa il fiume e leviga i ciottoli" è comunque un fatto ineluttabile, ci sono anche modi meno aspri per combattere, magari più adatti alle circostanze (lavoro dipendente) ed alle età.

anche la prevenzione ha i suoi vantaggi. non giudicherei dex per il solo fatto che non vuole indispettire il suo titolare. magari questi gli si è subito palesato come rompicoglioni massimo. in genere fanno così, subito dopo averti assunto fra mille sorrisi.

eh già...ma allora i problemi sorgeranno comunque prima o poi...
    se uno è un rompiballs professionista,non è certo il fatto di usare la moto per andare al lavoro che crea il problema...
    ...purtroppo...

comunque,speriamo di no dai!
    Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!

...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

Dex,
    nel riaffermare quanto ti ho già scritto ti ribadisco che, lecito o sbagliato, o quantomeno eccessivo che sia il tuo dubbio, se per te è un'insopprimibile fonte di preoccupazione e disagio, per non saper né leggere né scrivere per una settimana lascia a riposo la Bonnie e vai a lavorare coi mezzi pubblici.
    Una volta che avrai il contratto in tasca e la Vespa nuovamente abile, potrai fare quello che ti pare, ma senza più il condizionamento che ci hai voluto partecipare.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    oppure vieni a chiedere l'elemosina con me al semaforo di Genova EST: lasciamo Bonnie e RIII a lato e ci facciamo mettere le monetine nei caschi!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    ù

ah che bello spirito!

ma io mica l'ho giudicato! ho solo detto la mia con un pò di enfasi, certo che anch'io uso il buon senso e che tutte le mie azioni passano per il rispetto altrui, ciò non toglie che i compromessi non fanno parte del mio modo di vedere il mondo, e una volta che lo faccio capire agli altri ho visto che (essendo sempre e solo onesti) si raccolgono solo vere amicizie, rispetto e soddisfazioni.
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

TCP Rider L'avatar di Gilbert
    Moto
    Street Double
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

Dex,
    nel riaffermare quanto ti ho già scritto ti ribadisco che, lecito o sbagliato, o quantomeno eccessivo che sia il tuo dubbio, se per te è un'insopprimibile fonte di preoccupazione e disagio, per non saper né leggere né scrivere per una settimana lascia a riposo la Bonnie e vai a lavorare coi mezzi pubblici.
    Una volta che avrai il contratto in tasca e la Vespa nuovamente abile, potrai fare quello che ti pare, ma senza più il condizionamento che ci hai voluto partecipare.
    quoto!!!!
    ma sì Dex..."sembri" un bravo ragazzo decidi tranquillamente nn sbagli in entrambi i casi!

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •