Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zakka
Una curiosità...ma se durante il turno vuoi uscire, poi si può rientrare? (nello stesso turno intendo)
No...esci...attendi che finisca il turno e ti riaccodi per entrare....
-
Citazione:
roberto.to
No...esci...attendi che finisca il turno e ti riaccodi per entrare....
:oook:
Se esci hai finito il turno
-
Ragazzi, iniziamo con la danza del sole che porta bene...:ph34r:
-
Ok, domani vado a prenotare! Speriamo bene per il tempo, l'idea era di piazzarmi con la tenda dal venerdi mattina e farmi tutti e 2 i giorni. Poi vediamo come reagisce il braccio, purtroppo Varano e' una pista tutta stop and go, quindi piuttosto faticosa. 2 anni fa' e' stato il mio debutto in pista! :dubbio: Quest'anno sarebbe la prima pistata!
-
-
Ritirata oggi la prenotazione, 12 e alle 15,15, sapete a che ora si inizia il primo turno? Perchè magari se siamo già lì e ci sono posti liberi ci fanno già girare, ho preso oggi gomme nuove race attack street perchè quelle che ho sù hanno già 4mila km e dunque alla frutta, pastiglie nuove Brembo Sc e poi farò cambio olio freni con spurgo, ma non preoccupatevi tanto mi sorpasserete in tanti, ultima cosa se riusciamo a fare un gruppo e partire insieme da Milano così da fare la strada insieme fino a Varano
-
Citazione:
Mamba
odio i turni.....
quando son divisi per tempi son la formula migliore per girare :oook:
-
Citazione:
leo
quando son divisi per tempi son la formula migliore per girare :oook:
se hai una moto normale....la mia quando vuole rientrare ai box....rientra......è testarda.....:cool:
-
Citazione:
Mamba
se hai una moto normale....la mia quando vuole rientrare ai box....rientra......è testarda.....:cool:
Forse è l'ora che la metti a letto :cool:
-
Citazione:
Lem
Ritirata oggi la prenotazione, 12 e alle 15,15, sapete a che ora si inizia il primo turno? Perchè magari se siamo già lì e ci sono posti liberi ci fanno già girare, ho preso oggi gomme nuove race attack street perchè quelle che ho sù hanno già 4mila km e dunque alla frutta, pastiglie nuove Brembo Sc e poi farò cambio olio freni con spurgo, ma non preoccupatevi tanto mi sorpasserete in tanti, ultima cosa se riusciamo a fare un gruppo e partire insieme da Milano così da fare la strada insieme fino a Varano
Prendila su dolce ,perchè Varano di prima mattina non è certo il top per girare ......