Ragazzi, iniziamo con la danza del sole che porta bene...![]()
Ok, domani vado a prenotare! Speriamo bene per il tempo, l'idea era di piazzarmi con la tenda dal venerdi mattina e farmi tutti e 2 i giorni. Poi vediamo come reagisce il braccio, purtroppo Varano e' una pista tutta stop and go, quindi piuttosto faticosa. 2 anni fa' e' stato il mio debutto in pista!Quest'anno sarebbe la prima pistata!
" Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera".
Burt Munro - Marco Simoncelli -
odio i turni.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Ritirata oggi la prenotazione, 12 e alle 15,15, sapete a che ora si inizia il primo turno? Perchè magari se siamo già lì e ci sono posti liberi ci fanno già girare, ho preso oggi gomme nuove race attack street perchè quelle che ho sù hanno già 4mila km e dunque alla frutta, pastiglie nuove Brembo Sc e poi farò cambio olio freni con spurgo, ma non preoccupatevi tanto mi sorpasserete in tanti, ultima cosa se riusciamo a fare un gruppo e partire insieme da Milano così da fare la strada insieme fino a Varano
Speed Triple RS 2019
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater