non ho letto tutto ma per curiosità che hai fatto di male per meritatertelo.
Per rispondere alla discussione no, sono 2 metri e 100kg, di solito anche se sono superbuono non mi rompono le palle :)
Visualizzazione Stampabile
non ho letto tutto ma per curiosità che hai fatto di male per meritatertelo.
Per rispondere alla discussione no, sono 2 metri e 100kg, di solito anche se sono superbuono non mi rompono le palle :)
ummhh escludendo l'ambito sportivo, il più pesante sulla mascella (mi ha spento per 3 secondi)....poi zigomo ,costole ...... un paio di bottigliate e un trauma cranico da una ex con una cascata ...... però il naso l'ho sempre protetto bene:oook:
diciamo che ne' ho presi pochi, in compenso ne' ho dati veramente tanti, anche se l' ultimo episodio con 5 bulletti mi è costato 15000 euri di danni e otto mesi di condanna
Scusa, ma fà tanto rag. Fantozzi... :risate2::risate2::risate2:
In forma il vecchietto... :laugh2:
A me (fortunatamente) non è mai capitato (lasciando stare il periodo scolastico): l'unica volta che ci sono andato vicino, diciamo che sono riuscito a scoraggiare l'aggressore con un valido deterrente :fisch:
Ci sonoandato vicino a fare qualche rissa...sono andato a scuola 12 anni per menare la gente....ma non lo mai fatto..a parte sul ring
S.Sebastian, Paesi Baschi , estate 1991 in centro storico passano due furgoni della Guardia Civil che vanno a fare una retata ....furgoni aperti e sbirri col passamontagna nero....io cerco di ripararmi dietro lo stipite di una porta anche perchè la strada è stretta e sti qua non si fermano...un maiale dal secondo furgone in velocità si sporge dal portellone e mi da una manganellata in piena faccia .
cado a terra svenuto e mi sveglio all'ospedale con due tamponi di 15cm infilati nel naso : setto nasale rotto ma in asse , 2 occhi neri per quasi un mese , un dente scheggiato , ed un bernoccolone sulla fronte alto 3 cm che mi va via dopo 2 settimane....sembravo frankenstein....
adesso capite xchè la guardia civil spagnola mi sta leggermente sui coglioni?
il medico basco mi dice che è un simpatica usanza di sti maiali...attraversare il centro storico e menare fendenti in corsa ai ragazzi....
se mi beccava sulla tempia finivo nelle braccia di belzebù.....
i pochi pugni presi poi da giovane in varie occasioni mi hanno fatto il solletico a confronto....