Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cinobonne
Ti sei dimenticato di dire che tutto questo è stato possibile grazie al corso di Totti:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
In effetti: ho potuto cambiare le pastiglie senza problemi! :D:D:D:D
(non vedo l'ora di fare il corso sul motore!!!)
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Nessun aiuto.
Tutto quello che non ho fatto io (verniciatura, modifica al telaio, sella) e' stato profumatamente pagato.
Hahahaha, non ricordo quanto pero!!!! Hahahahaha!!!!!
My iPhone using patatatalk
-
Citazione:
ramarro
Hahahaha, non ricordo quanto pero!!!! Hahahahaha!!!!!
My iPhone using patatatalk
1550 euro!!!
sossoldi:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
La mascherina effettivamente non piace troppo nemmeno a me, certe idee grandiose poi messe in pratica si rivelano meno valide.
Mi do ancora un po' di tempo, tanto devo ancora lavorare su alcune rifiniture e risolvere un fastidioso problema di carburazione.... si vedra' ;)
Che diventi o anche solo concorra a diventare moto del mese non mi interessa molto, se si potesse evitare preferirei :)
Nn che gli altri siano minkioni :D ma da te e' un complimento che apprezzo doppiamente. Ti ringrazio :)
esagerato, la verità è che hai fatto un lavoro straordinario su una moto molto sfruttata riuscendo a interpretarla in modo originale e direi che tutti i commenti e le visite di questo post ne sono la riprova.
complimenti ancora e spero che tu abbia voglia di preparare qualche altra bella special in futuro
-
sti cazzi Sam....qui ci vuole almeno 1 litrozzo di birra per festeggiare la creatura, ti toglie il fiato!
-
Citazione:
Shining
1550 euro!!!
sossoldi:biggrin3:
http://img.tapatalk.com/513e86e6-ed0a-bffc.jpg
Ma le foto con tapatalk non si riescono più a caricare!!!
Sent from my iPad using Tapatalk HD
-
l' ho vista solo ora. ma quanta passione ci hai messo!!!!! è unica. finalmente almeno potrai anche guidarla!!!!!!
-
-
complimenti !!! davvero unica... spero di riuscire a vederla dal vivo girando per le nostre colline piemontesi..
-
Bellissima, complimenti !