Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: Scrambler v3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Collaboratore domestico
    La mascherina effettivamente non piace troppo nemmeno a me, certe idee grandiose poi messe in pratica si rivelano meno valide.
    Mi do ancora un po' di tempo, tanto devo ancora lavorare su alcune rifiniture e risolvere un fastidioso problema di carburazione.... si vedra'

Che diventi o anche solo concorra a diventare moto del mese non mi interessa molto, se si potesse evitare preferirei

Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    splendida, certe soluzioni originali mi hanno davvero colpito.... bravo
    Nn che gli altri siano minkioni ma da te e' un complimento che apprezzo doppiamente. Ti ringrazio

TCP Rider L'avatar di Franzgarage
    Moto
    diverse e per passione
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    La mascherina effettivamente non piace troppo nemmeno a me, certe idee grandiose poi messe in pratica si rivelano meno valide.
    Mi do ancora un po' di tempo, tanto devo ancora lavorare su alcune rifiniture e risolvere un fastidioso problema di carburazione.... si vedra'

Che diventi o anche solo concorra a diventare moto del mese non mi interessa molto, se si potesse evitare preferirei

Nn che gli altri siano minkioni ma da te e' un complimento che apprezzo doppiamente. Ti ringrazio
    esagerato, la verità è che hai fatto un lavoro straordinario su una moto molto sfruttata riuscendo a interpretarla in modo originale e direi che tutti i commenti e le visite di questo post ne sono la riprova.
    complimenti ancora e spero che tu abbia voglia di preparare qualche altra bella special in futuro

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    I miei 200 voti sulla scrambler del cinghio
    ma la mascherina via, fanale come la Rumbler di JvB e la batte pure.

Citazione Originariamente Scritto da Franzgarage Visualizza Messaggio
    esagerato, la verità è che hai fatto un lavoro straordinario su una moto molto sfruttata riuscendo a interpretarla in modo originale e direi che tutti i commenti e le visite di questo post ne sono la riprova.
    complimenti ancora e spero che tu abbia voglia di preparare qualche altra bella special in futuro
    io ho ancora in ostaggio la tua CB e le moto di Shining e Vezza..a breve si parte se hai nuove foto manda pure
    Ultima modifica di manu for rent; 04/06/2012 alle 20:21 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •