Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Caro Rox,non sei "inchiodato" in Italia,puoi sempre toglierti dai coglioni.................con tanta stima Filippo
ci sono inchiodato per una serie di ragioni che non ti sto ad elencare, ma oggettivamente cazzi miei... e ciò comunque non mi impedisce di vergognarmi di essere italiano, e se permetti se si togliessero dai coglioni tutti quelli come me, contribuenti modello, loro malgrado, (io sono al top: pago anche il canone RAI....) in italia si starebbe ancora peggio
con immutata stima ti mando cordialmente a cagare, e se ti fai accompagnare da segy è ancora più bello
giorgio
-
Citazione:
wailingmongi
i cani fitt...i cani...
ok
so di questa brutta e triste vicenda, che non ha nulla a che vedere con quello di cui parlavo.
boicottare il torneo e il pianeta calcio non serve a nulla,l'ucraina deve rendere conto al mondo intero per quello che ha fatto,non solo a noi sportivi e amanti del calcio.
-
Citazione:
fearless
ok
so di questa brutta e triste vicenda, che non ha nulla a che vedere con quello di cui parlavo.
boicottare il torneo e il pianeta calcio non serve a nulla,l'ucraina deve rendere conto al mondo intero per quello che ha fatto,non solo a noi sportivi e amanti del calcio.
certo infatti una bella bombetta firmata da tutti i paese civili mi piacerebbe vederla volare ma siccome così non sarà non vedo cos'altro potremmo fare se non boicottarli in modo da fargli capire che così non va e che i turisti e/o tifosi andavano comunque anche con qualche bastardo per strada...
-
dietro al calcio ci son soldi..scommesse....pubblicita'....e tanto altro...prova a pensare cosa succederebbe se il mondo voltasse le spalle a tutto questo non vedendo partite...pensi che possa risuccedere la strage avvenuta?....non credo...invece guardando le partite e facendo tutto nella normalita' diventate complici..perche' se in futuro dovesse riaccadere di avere un problema del genere cosa accadrà?....te lo dico io ...si pensera':" FACCIAMO STRAGE ANCHE NOI...TANTO IN UCRAINA L'HAN FATTO E NON è SUCCESSO NULLA DI GRAVE"..... nel caso contrario e cioè boicottando in massa gli europei accadrebbe che gli stati e la UEFA ci penseranno due volte prima di far compiere una cosi mostruosa strage di animali innocenti....
-
Allegati: 1
Citazione:
wailingmongi
certo infatti una bella bombetta firmata da tutti i paese civili mi piacerebbe vederla volare ma siccome così non sarà non vedo cos'altro potremmo fare se non boicottarli in modo da fargli capire che così non va e che i turisti e/o tifosi andavano comunque anche con qualche bastardo per strada...
i love you:oook:
Allegato 72273
-
Citazione:
wailingmongi
questa è un arma efficace,boicottare gli stadi e non andare materialmente in quello stato.
tutto il resto è propaganda quasi sempre improduttiva.
vedi siria.....
-
Gli animalisti vogliono boicottare questo 3d?
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
Citazione:
Segy
Gli animalisti vogliono boicottare questo 3d?
no no per carita'...vado via..quello che dovevo scrivere ..l'ho scritto...
addio
-
Citazione:
giulianaspeed
no no per carita'...vado via..quello che dovevo scrivere ..l'ho scritto...
addio
No dai, resta, sei simpatiha.....
-
comunque giuliana, continui a stupirti che io non sapessi dei cani randagi, ti chiedo scusa, ammetto, mea culpa, mea maxima culpa, ma ti assicuro che, saputolo, non provo meno orrore per i genocidi che ogni giorno affliggono il nostro disgraziatissimo pianeta...