Visualizzazione Stampabile
-
esistono donne non stronze????? :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
si
-
Citazione:
jamex
Credo proprio di si
-
Citazione:
winter1969
si
Citazione:
nikita67
Credo proprio di si
:w00t:
fotu?
-
Citazione:
jamex
Bhè fidati !
-
Citazione:
nikita67
Bhè fidati !
fotu o non è mai successo :sleep2:
-
-
Citazione:
jamex
fotu o non è mai successo :sleep2:
Ma di cosa ?
Di una stronza o di una non-stronza ?
Per la 1° categoria basta che compri un qualsiasi giornaletto scandalistico e/o d'altro genere :biggrin3:
per la 2° categoria .......... spiacente.....sono pezzi rari e pregiatissimi :senzaundente:
-
Citazione:
nikita67
Ma di cosa ?
Di una stronza o di una non-stronza ?
Per la 1° categoria basta che compri un qualsiasi giornaletto scandalistico e/o d'altro genere :biggrin3:
per la 2° categoria .......... spiacente.....sono pezzi rari e pregiatissimi :senzaundente:
no no la seconda categoria non esiste :D...perchè sennò anche poche...ma ci sarebbero fotu
-
Citazione:
burnout
io in genere ci provo tre volte facciamo 4 ma se poi non mi dai il premio sono gia a caccia di un'altra
quoto!...di "profumiere" ne è pieno il mondo...ma con me duran poco...:dry::dry::dry: molto poco...
e non glielo mando nemmeno a dire,quello che penso!!!!
Citazione:
burnout
quelle che ci provano sono quelle giuste onore alle donne coraggiose abbasso le stronze
ri-quoto! il problema è che queste passano poi per zoccole,quando invece andrebbero chiamate "sportive":laugh2:
Citazione:
salvo.macca
Dove c'è una stronza c'è anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nè tantomeno le uso io... meglio essere sè stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si è fatti, meglio mostrarsi subito per come si è veramente...
ineccepibile!!!!:oook: