Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 163

Discussione: gli uomini preferiscono le stronze

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    cioe' da una parte pensabndola proprio come te sono praticamente donne senza personalita'...donne prive di indipendenza .....pero' riflettendoci tutto nasce da una grande furbizia....(dipende sempre dai punti di vista)
    Furbizia? Mah se la tengano..
    Che soddisfazione si puņ avere dalla furbizia? Alla fine dei conti si ritrovano con un pugno di mosche

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    come volevo scrivere "spennato"... per dire.

'zzo vorrą dire "spollato".... boh.. mando un MP a kite...
    εὐδαιμονία

2. # ADS
    Circuit advertisement
    Localitą
    Advertising world

TCP Rider L'avatar di nico69
    Localitą
    futuro
    Moto
    BMW
    l unica cosa che mi viene da dire e' che un rapporto a due e' veramente difficile da gestire negli anni,
    ma anche che se entrambe le parti sono persone con un minimo di dignita' e rispetto per l altro, allora forse
    una speranza ce..personalmente noto che con il passare del tempo trovo in lei cose che non mi aspettavo,
    alcune piacevoli altre meno, ma ho imparato ad accettare tutto, perche' la cosa che appare ppiu' evidente in lei
    e' l amore che ha verso il prossimo e verso gli altri, disponibile con tutti e allo stesso tempo autorevole quando
    ci vuole...comunque anche io sono una buona spalla per lei, e sono onorato che abbia scelto me..si perche' e' stata lei ad abbordarmi
    dice sempre che se aspettava me me stava fresca..mai imbarcato nessuna infatti..sono negato

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    l unica cosa che mi viene da dire e' che un rapporto a due e' veramente difficile da gestire negli anni,
    ma anche che se entrambe le parti sono persone con un minimo di dignita' e rispetto per l altro, allora forse
    una speranza ce..personalmente noto che con il passare del tempo trovo in lei cose che non mi aspettavo,
    alcune piacevoli altre meno, ma ho imparato ad accettare tutto, perche' la cosa che appare ppiu' evidente in lei
    e' l amore che ha verso il prossimo e verso gli altri, disponibile con tutti e allo stesso tempo autorevole quando
    ci vuole...comunque anche io sono una buona spalla per lei, e sono onorato che abbia scelto me..si perche' e' stata lei ad abbordarmi
    dice sempre che se aspettava me me stava fresca..mai imbarcato nessuna infatti..sono negato
    quelle che ci provano sono quelle giuste onore alle donne coraggiose abbasso le stronze

TCP Rider L'avatar di salvo.macca
    Localitą
    Giarre (CT)
    Moto
    Bonneville 2009 White
    Dove c'č una stronza c'č anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nč tantomeno le uso io... meglio essere sč stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si č fatti, meglio mostrarsi subito per come si č veramente...

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Localitą
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    Dove c'č una stronza c'č anche un fesso, conosco tante stronze e altrettanti fessi che pur di stare con una bella donna se ne fanno fare di tutti i colori, anche rendendosene conto. Io non sopporto le donne opportuniste e nemmeno quelle che usano strategie, nč tantomeno le uso io... meglio essere sč stessi, tanto prima o poi ci si accorge di come si č fatti, meglio mostrarsi subito per come si č veramente...
    sposiamoci Salvoooooooooooooooooooooooooooo

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    piccolo OT e' un mese che ci provo con una figona da paura, gli piaccio lo so per certo! ma fa la stronza e gia' questo non mi andava , quando un bel giorno ne trovai un'altra meno figona ma non stronza , morale arriva la figona stronza con andare di tirarsela gli dico.. questo e' l'ultimo giorno che ci vediamo mi frequento con un'altra buona fortuna.. che soddisfazione be' praticamente la ho affossata mancava poco si mettesse a piangere ammetto che mi ha fatto un po di pena ma e' stata la giusta fine chissa che faccia tesoro

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Localitą
    Boh..
    Moto
    1/2
    Si le stronze che tengono per le palle le checche

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Localitą
    Rimini
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da salvo.macca Visualizza Messaggio
    Giusto! Ciao carissimo!!
    εὐδαιμονία

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Localitą
    Lodi
    Moto
    Due ruote
    Citazione Originariamente Scritto da nico69 Visualizza Messaggio
    Tientela stretta......ha troppe buone qualitą per essere umana........

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Localitą
    palermo
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Tientela stretta......ha troppe buone qualitą per essere umana........

Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •