Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
forse ad agosto potresti trovare un incappucciato in + nel negozio ............ :fisch:
:w00t: dai dai dai dai....
-
.
Citazione:
Albe78
Ho letto il racconto con interesse ora, per chi avesse voglia di leggere ancora vi racconto questa
............................
Non abbiamo più parlato di questa storia purtroppo però, l'incidente successivo, a distanza di 2 anni, si è portato via il mio amico e a me, alla sua famiglia e a chi, come noi, gli voleva bene è tornata immediatamente alla mente!
Anche io sono scettico ma...
Bè, anche questa è una storia mica male, anche se purtroppo in qualche modo collegata alla morte del tuo amico due anni più tardi.
E gli era aveva anche detto più di una volta che non avrebbe potuto salvarlo un'altra volta ...
-
Citazione:
macheamico6
.
Bè, anche questa è una storia mica male, anche se purtroppo in qualche modo collegata alla morte del tuo amico due anni più tardi.
E gli era aveva anche detto più di una volta che non avrebbe potuto salvarlo un'altra volta ...
Eh sì! Purtroppo è andata proprio così
-
cioe' ragazzi....se sopra il mio letto sento sedersi qualcuno e mi giro e mi ritrovo davanti il fantasma di un vecchietta....come minimo le mie urla le sentirebbero fino a circa 100 km.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un infarto mi verrebbe.....
-
Citazione:
giulianaspeed
cioe' ragazzi....se sopra il mio letto sento sedersi qualcuno e mi giro e mi ritrovo davanti il fantasma di un vecchietta....come minimo le mie urla le sentirebbero fino a circa 100 km.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa un infarto mi verrebbe.....
invece se è questo?
http://3.bp.blogspot.com/-uDBLOMkfu-...f+hot+sexy.jpg
-
Citazione:
rookie
corpo stupendo...
tatuaggi orribili....
intimo che non si può guardare....
trasuda sesso come un mattone .
Vestiti grazie.
-
Adoro le storie "suggestionanti"!!!
Anche io una volta, voltandomi mentre ero in casa, vidi per un istante mia zia (morta a 19 anni quando ne avevo 12) appoggiata alla credenza.
Probabilmente uno scherzo della mente, poco prima avevo pensato a lei, ma il salto che ho fatto per lo spavento è stato reale e me lo ricordo ancora!!!!
-
Citazione:
rookie
no no.....se vuoi ti posto io qualcosa di serio...ma poi diveneterebbe un post gnagno:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
corpo stupendo...
tatuaggi orribili....
intimo che non si può guardare....
trasuda sesso come un mattone .
Vestiti grazie.
apprezza lo sforzo almeno... :dry:
la prossima volta lo faccio scegliere a te
Citazione:
giulianaspeed
no no.....se vuoi ti posto io qualcosa di serio...ma poi diveneterebbe un post gnagno:biggrin3:
pure esigenti ste donne :dry:
-
Allegati: 1
Citazione:
rookie
apprezza lo sforzo almeno... :dry:
la prossima volta lo faccio scegliere a te
Premesso che tutti i gusti son gusti.....
a me va bene questo:
Allegato 73472