Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
azz ... vecchio come stai .... che è questo il modo per farci pia le paure ...... almeno se te devi fa male te demo due sediate noi del forummme :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Avrei preferito pure io le sediate..... ma checcevuoi fà non si può avere tutto dalla vita.....
Grazie dott (se ho bisogno di un consulto medico me lo dai??? magari veloce :risate2: :risate2: :risate2: ah ah un consulto medico (dott) :risate2: :risate2: :risate2: veloce (speed):risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
MAL COMUNE.... NON GODE NESSUNO
Per quanto mi riguarda, ho la moto da 15 giorni e mi fanno male i polsi, soprattutto quello sinistro, dove ho una cisti tendinea..., ero molto abbattuto..... sapete, appena acquistata la moto dover ammettere che non è comoda come la precedente non è piacevole. Visitare la discussione mi ha fatto bene: visti i vostri interventi, devo relativizzare e continuare imperterrito.
Grazie
P.S. GALLINA VECCHIA....FA SCHIFO
-
Citazione:
GiorgioRox65
MAL COMUNE.... NON GODE NESSUNO
Per quanto mi riguarda, ho la moto da 15 giorni e mi fanno male i polsi, soprattutto quello sinistro, dove ho una cisti tendinea..., ero molto abbattuto..... sapete, appena acquistata la moto dover ammettere che non è comoda come la precedente non è piacevole. Visitare la discussione mi ha fatto bene: visti i vostri interventi, devo relativizzare e continuare imperterrito.
Grazie
P.S. GALLINA VECCHIA....FA SCHIFO
cosa cavalcavi prima?
-
io sinceramente faccio un po di palestra e corro (premetto che non sono uno sportivo dinatura anche perchè ho poco tempo)... la chiamo "premotistica" ho installato in un piccolo spazio di casa una panca piana e 4 pesi... funziona parecchio per non sentire i classici dolori da moto! un po di braccia un po di spalle e addominali (non pensatemi un mastro lindo... anzi, l'opposto) e alla prima uscita al massimo mi becco un raffreddore! armatevi tutti di 2 manubri da 5kg e i dolori svaniscono!
-
Citazione:
fabiodex
cosa cavalcavi prima?
avevo una hornet
-
Citazione:
sem13
Grazie dott (se ho bisogno di un consulto medico me lo dai??? magari veloce ah ah un consulto medico (dott) veloce (speed)
:sick: la botta l'ha rimbecillito ulteriormente :sick:
-
Citazione:
Uzz
:sick: la botta l'ha rimbecillito ulteriormente :sick:
Grazie del complimento!!!!!:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
sem13
Grazie del complimento!!!!!:wub: :wub: :wub:
belo belo tuto viola belo belo! :wub:
-
ci si convive e basta.........
-
Credo che i miei siano dovuti alla postura in moto cmq spalle collo braccia e polsi....................ca*** sono una discarica,però molto quando sto un po senza usarla