





MAL COMUNE.... NON GODE NESSUNO
Per quanto mi riguarda, ho la moto da 15 giorni e mi fanno male i polsi, soprattutto quello sinistro, dove ho una cisti tendinea..., ero molto abbattuto..... sapete, appena acquistata la moto dover ammettere che non è comoda come la precedente non è piacevole. Visitare la discussione mi ha fatto bene: visti i vostri interventi, devo relativizzare e continuare imperterrito.
Grazie
P.S. GALLINA VECCHIA....FA SCHIFO




vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io sinceramente faccio un po di palestra e corro (premetto che non sono uno sportivo dinatura anche perchè ho poco tempo)... la chiamo "premotistica" ho installato in un piccolo spazio di casa una panca piana e 4 pesi... funziona parecchio per non sentire i classici dolori da moto! un po di braccia un po di spalle e addominali (non pensatemi un mastro lindo... anzi, l'opposto) e alla prima uscita al massimo mi becco un raffreddore! armatevi tutti di 2 manubri da 5kg e i dolori svaniscono!
ci si convive e basta.........






Credo che i miei siano dovuti alla postura in moto cmq spalle collo braccia e polsi....................ca*** sono una discarica,però molto quando sto un po senza usarla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO