:cool:
Visualizzazione Stampabile
:cool:
Quando lessi la notizia ho riso di gusto! Se cè uno,al mondo...Che non deve aprire bocca riguardo i mercati,politiche aziendali,e SOPRATUTTO costruire automobili,è il minchionne.
Mi stupisce che gli azionisti non lo abbiano ancora preso per i coglioni e buttato fuori dalla finestra dal 25esimo piano.
La WV PUO',fare quello che vuole...Ne hanno i mezzi,ma sopratutto hanno un nome,e una reputazione che fiat non avrà mai (e non solo lei)
Hanno una banca (anche fiat ha delle finanziarie,ma non sono banche) che fa la banca.Se poi ottiene il danaro al 1% di tasso non è colpa sua ma caso mai della BCE,per dire.
Poi,hanno sempre e solo pensato a fare bene il loro lavoro,che è costruire/vendere BELLE/AFFIDABILI auto,e conquistare fette di mercato.L'esatto contrario di fiat.
Fanculo,minchionne e FIAT (spiace per gli operai) ma che fallisca e si riduca a costruttore di tricicli a pedali per il Vietnam.
I tedeschi sono dei bravi pianificatori, vedasi la seconda guerra mondiale con la loro tattica, in particolare la Blitzkrieg con la quale riuscirono in pochi mesi a conquistare mezza europa, ma poi il resto del mondo e in particolare l'Inghilterra riusci a frenare e poi fermare le armate germaniche.
Ora i tedeschi sono da ammirare per la loro lodevole ambilità in tutti i campi, ma sono da biasimare per i metodi che adottano per ragiungere i loro scopi.
Concordo. Mi è capitato di guidare la panda (penultimo modello) di un amico .... :sick: ... le marce non entrano e "grattano" (gli hanno pure sostituito la frizione in garanzia), il motore non è un granchè (è il multijet turbo, ma non riprende e quasi quasi si spegne se è giù di giri, e si che io ho un benzina 1300 che di sicuro tiro non ne ha). Se dovessi valutare un eventuale aquisto di un'auto simile lascerei perdere. Io ho un ciaraffo di automobile (suzuki wagon r+ 4x4) ma la qualità della produzione giapponese la fiat non se sogna neppure, perchè nemmeno riesce ad immaginarla ed ignora completamente il concetto del rispetto per il proprio cliente.
Ma sempre e comunque, W il grande amministratore delegato ... :linguaccia: