Visualizzazione Stampabile
-
Mai avuto dubbi sul vale:rolleyes:
A dimostrato che è sempre lui il n° 1:wink_:
-
Citazione:
Quindi mi domando è Hyden che hai vinto lo scorso anno.....
O è valentino che ha perso, dopo trilioni di sfighe paurose !!!
Anche perchè un Campione del mondo che non arriva nemmeno sul podio...... mha !!!
.... no comment.... vergognoso l'american boy!!!!
CMQ...non c'è storia.... e tutti in piedi sul divano!!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
:blink: :blink: ma non ce' scritto FIAT??:blink: :blink:
sI SI CERTO TONY :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ....E BABBO NATALE ATTERRA ALL'AEREOPORTO DI CASELLE LA NOTTE DI NATALE....!!!
si si :rolleyes: :rolleyes:
-
-
Citazione:
sem13
In riferimento agli ultimi post urge un chiarimento sul mio pensiero!!!!!
Valentino è il migliore di tutti su questo non si discute!!! E' un fenomeno lo puoi mettere su una moto della chicco e te la fa andare forte!!!!
Il mio disappunto era riferito a chi ha bollato Capirossi di essere un pilota scarso e rimpiangeva Bayliss e Gibernau in Ducati........
Poi anche commenti su Edwards è scarso, Hyden è scarsissimo, Melandri è ancora più scarso, sono stron*ate!!!! Questi piloti hanno davanti un indiscusso fenomeno chi riuscirà solo a dargli filo da torcere è un fenomeno secondo me!
Dico anche che se fossero veramente tutti così scarsi come qualcuno dice allora lo steso Valentino non sarebbe così fenomeno.... perchè son buonitutti a vincere contro degli scarsoni! Ma questo non è sicuramente il cas dei piloti di Moto GP
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
La pensiamo allo stesso modo
-
Regà ancora parliamo di valentino rossi? Baaaaaastaaaaaaa!!!:cry:
-
Citazione:
Dandy
Regà ancora parliamo di valentino rossi? Baaaaaastaaaaaaa!!!:cry:
invece che lamentarti...proponi un discorso su un'altro pilota, ma se non lo fai...un motivo ci sarà ;)
-
Citazione:
Carletto
:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
La pensiamo allo stesso modo
Si vede che sei una persona intelligente!!!!:coool: :coool:
-
Citazione:
Turbo-555
invece che lamentarti...proponi un discorso su un'altro pilota, ma se non lo fai...un motivo ci sarà ;)
Guarda secondo me non c'è nulla da dire semplicemente perchè a mio avviso Rossi è il pilota più forte di tutti i tempi, AGOSTINI COMPRESO. Ora parliamo d'altro...
-
Citazione:
Dandy
Guarda secondo me non c'è nulla da dire semplicemente perchè a mio avviso Rossi è il pilota più forte di tutti i tempi, AGOSTINI COMPRESO. Ora parliamo d'altro...
sono d'accordo...
ma allora proponi qualcosa...
io sono dell'avviso che una persona in questi casi ha 2 possibilità:
1.sta zitto,non si lamenta se il discorso non gli piace.
2.oppure si lamenta e propone qualcosa di nuovo o costruttivo, lamentarsi e basta...é da piagnoni ;)