No comment, parlano i fatti!![]()
No comment, parlano i fatti!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
vale ha spazzato via tutti......non ci sono altre parole
Io dico solo.....GRANDE VALEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Supremazia assoluta....non c'è altro da dire...![]()
![]()
![]()
Bella gara, ma il campionato è lungo e con mille insidie ed incognite.
Comunque sempre e ovunque Forza Valentino
SONO MILANISTA MA DA SEMPRE!!!
IMPROVVISARE, ADATTARSI E RAGGIUNGERE LO SCOPO cit.GH
bella questa...........
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
In riferimento agli ultimi post urge un chiarimento sul mio pensiero!!!!!
Valentino è il migliore di tutti su questo non si discute!!! E' un fenomeno lo puoi mettere su una moto della chicco e te la fa andare forte!!!!
Il mio disappunto era riferito a chi ha bollato Capirossi di essere un pilota scarso e rimpiangeva Bayliss e Gibernau in Ducati........
Poi anche commenti su Edwards è scarso, Hyden è scarsissimo, Melandri è ancora più scarso, sono stron*ate!!!! Questi piloti hanno davanti un indiscusso fenomeno chi riuscirà solo a dargli filo da torcere è un fenomeno secondo me!
Dico anche che se fossero veramente tutti così scarsi come qualcuno dice allora lo steso Valentino non sarebbe così fenomeno.... perchè son buonitutti a vincere contro degli scarsoni! Ma questo non è sicuramente il cas dei piloti di Moto GP
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
non so voi... ma io mi sarei comunque divertito.... è stata una bella gara...![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Anch'io mi sono divertito un sacco... Ma stavo ora ora leggendo su un'altro forum(popolato per lo più da fighetti col Tmax
e la BMW con una valigia sola
) che si sono tutti annoiati a vedere questo Gran Premio, che Valentino ammazza la concorrenza, che non c'è gusto e tante altre segate di questo genere. Ma dico io, non vi va bene nulla! Non vince e tutti addosso. Vince e tutti addosso perché si sono annoiati... Ma andate a caghér e tornate a parlare del calcio và... Che bello poter scrivere su un forum dove la gente ne capisce. Adesso su quell'altro ci torno solo in modalità infiammatoria...
Scusate lo sfogo, torno nel parchetto a giocare sullo scivolo...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...