Il gol di Ibra è pari solo alla sua antipatia:
entrambi da 10 con lode!
Visualizzazione Stampabile
Il gol di Ibra è pari solo alla sua antipatia:
entrambi da 10 con lode!
Ibrhaimovic è veramente il n.°1 oggi come oggi.
Incredibile, 4 assist in coppa, 4 gol con la nazionale.
Inarrestabile!!
non discuto la tua 2conoscenza" o la sua umanità (non mi permetterei mai) dico solo che a volta l' eccessiva enfasi porta a volte, a fare brutte figure.
in effetti il PSG con storia europea pari a zero, ha dovuto attendere gli sceicchi che hanno speso vagonate di centinaia di Milioni per "cercare" di essere una squadra competitiva...................:biggrin3:
e mi risulta anche che il "nostro" sarebbe rimasto anche con una squadra più modesta......................ma dato che le "olgettine" sono ancora a "libro paga" si è dovuto fare una scelta............................:laugh2::laugh2:
l'ho visto intervistato da Marzullo e mi ha dato l'impressione di essere una brava persona; lì dichiarò il suo tifo per l'Inter anche se non è mai stato fazioso negli anni in cui faceva la trasmissione post-partire sulla Rai...ha anche trascorsi di calciatore, di basso livello ovviamente
più ancora delle olgettine direi che il lodo mondadori ha dato una mazzata mostruosa...pensa solo se avesse voluto investire metà di quei 560 milioni nel Milan
scusami ma ti devo precisare un concetto (deformazione professionale) l'aspetto finanziario e l'aspetto economico per quanto possa sembrare strano non sono la stessa cosa......................bensì due "parametri" nettamente opposti.
Un azienda può anche avere scarsa "liquidità......................ma avere un conto economico (Ricavi - costi) nettamente in attivo.
Quindi il problema del gruppo Finisvest dello scorso anno non è stato quello di pagare una penale (seppure alta) ma il risultato economico negativo di tutte le aziende del gruppo.
IL DATO DI FATTO E' QUESTO.....................:biggrin3:
ennesima figura di merda della NAZZIONALE... ma che senso hanno sti incontri del cazzo??????
Quoto il mister: che il Milan non potesse più sostenere l'ingaggio di Ibra era evidente.
Poi ovviamente i tifosi fanno come la volpe e l'uv: rovina lo spogliatotio, in campo internazionale non ha mai vinto nulla, ha un carattere di merda, è un mercenario e via così.
In realtà bisogna dirlo: è il n.°1 punto.
Beato il PSG che può permetterselo.
Personalmente nel giudicare il suo carattere sono andato un pò controcorrente.......................sarà quello che sarà.................se non altro non ha sputato veleno come Cassano...............che ormai bisognerebbe internarlo per il limitato cervello.........................si può dire tutto ma dopo le sue recenti vicende mi è sembrato quanto meno "ingrato".....................:incaz: