Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 86

Discussione: AMICHEVOLE FRANCIA-ITALIA

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Il gol di Ibra è pari solo alla sua antipatia:
    entrambi da 10 con lode!
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ibrhaimovic è veramente il n.°1 oggi come oggi.

Incredibile, 4 assist in coppa, 4 gol con la nazionale.

Inarrestabile!!
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ibrhaimovic è veramente il n.°1 oggi come oggi.

Incredibile, 4 assist in coppa, 4 gol con la nazionale.

Inarrestabile!!

è proprio per questo che è andato via da Milano, ha voglia di giocare in una squadra competitiva

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    interista, milanista o juventino.................sempre idiota rimane.
    Mi domando come si costruiscono certe carriere..............
    io lo conosco.
    ma non proprio proprio profondamente.
    di una cosa son certo.
    è una persona buonissima.

poi per tutto quel che riguarda la sua vita professionale, la lascio giudihare a voi competenti

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io lo conosco.
    di una cosa son certo.

poi per tutto quel che riguarda la sua vita professionale, la lascio giudihare a voi competenti
    non discuto la tua 2conoscenza" o la sua umanità (non mi permetterei mai) dico solo che a volta l' eccessiva enfasi porta a volte, a fare brutte figure.

Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che è andato via da Milano, ha voglia di giocare in una squadra competitiva

in effetti il PSG con storia europea pari a zero, ha dovuto attendere gli sceicchi che hanno speso vagonate di centinaia di Milioni per "cercare" di essere una squadra competitiva...................
    e mi risulta anche che il "nostro" sarebbe rimasto anche con una squadra più modesta......................ma dato che le "olgettine" sono ancora a "libro paga" si è dovuto fare una scelta............................
    Ultima modifica di mister51; 15/11/2012 alle 11:49 Motivo: Unione Post Automatica
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    io lo conosco.
    di una cosa son certo.

l'ho visto intervistato da Marzullo e mi ha dato l'impressione di essere una brava persona; lì dichiarò il suo tifo per l'Inter anche se non è mai stato fazioso negli anni in cui faceva la trasmissione post-partire sulla Rai...ha anche trascorsi di calciatore, di basso livello ovviamente

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    non discuto la tua 2conoscenza" o la sua umanità (non mi permetterei mai) dico solo che a volta l' eccessiva enfasi porta a volte, a fare brutte figure.

in effetti il PSG con storia europea pari a zero, ha dovuto attendere gli sceicchi che hanno speso vagonate di centinaia di Milioni per "cercare" di essere una squadra competitiva...................
    e mi risulta anche che il "nostro" sarebbe rimasto anche con una squadra più modesta......................ma dato che le "olgettine" sono ancora a "libro paga" si è dovuto fare una scelta............................
    più ancora delle olgettine direi che il lodo mondadori ha dato una mazzata mostruosa...pensa solo se avesse voluto investire metà di quei 560 milioni nel Milan

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    l'ho visto intervistato da Marzullo e mi ha dato l'impressione di essere una brava persona; lì dichiarò il suo tifo per l'Inter anche se non è mai stato fazioso negli anni in cui faceva la trasmissione post-partire sulla Rai...ha anche trascorsi di calciatore, di basso livello ovviamente

più ancora delle olgettine direi che il lodo mondadori ha dato una mazzata mostruosa...pensa solo se avesse voluto investire metà di quei 560 milioni nel Milan
    scusami ma ti devo precisare un concetto (deformazione professionale) l'aspetto finanziario e l'aspetto economico per quanto possa sembrare strano non sono la stessa cosa......................bensì due "parametri" nettamente opposti.

Un azienda può anche avere scarsa "liquidità......................ma avere un conto economico (Ricavi - costi) nettamente in attivo.

Quindi il problema del gruppo Finisvest dello scorso anno non è stato quello di pagare una penale (seppure alta) ma il risultato economico negativo di tutte le aziende del gruppo.

IL DATO DI FATTO E' QUESTO.....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ennesima figura di merda della NAZZIONALE... ma che senso hanno sti incontri del cazzo??????
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Quoto il mister: che il Milan non potesse più sostenere l'ingaggio di Ibra era evidente.

Poi ovviamente i tifosi fanno come la volpe e l'uv: rovina lo spogliatotio, in campo internazionale non ha mai vinto nulla, ha un carattere di merda, è un mercenario e via così.

In realtà bisogna dirlo: è il n.°1 punto.

Beato il PSG che può permetterselo.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Quoto il mister: che il Milan non potesse più sostenere l'ingaggio di Ibra era evidente.

Beato il PSG che può permetterselo.
    Personalmente nel giudicare il suo carattere sono andato un pò controcorrente.......................sarà quello che sarà.................se non altro non ha sputato veleno come Cassano...............che ormai bisognerebbe internarlo per il limitato cervello.........................si può dire tutto ma dopo le sue recenti vicende mi è sembrato quanto meno "ingrato".....................

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •