Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
era un festino alcoolico...sembravo una freccia, quando con la bici mi sono schiantato addosso al cancello di casa ...che credevo aperto........
se ti può consolare io ho buttato giù il cancello con la macchina, pensavo di passarci, ma era aperto di massimo 10 cm :ph34r:
-
e falle fare sta festa, invita tutti quelli che vuole e falla felice per un pomeriggio, cosa vuoi che ti facciano in casa un po di bambini???
per me solo allegria!!!! e se poi passerai qualche ora a sistemare non credo sarà la fine del mondo, piuttosto fatti aiutare a mettere in ordine proprio dalla tua figliola, così la educhi pure.
non ti fare problemi per i regali ai bambini interessa poco visto che oggi hanno davvero più di quello che gli serve
piccolo OT sui regali: mia madre mi ha chiamato per sapere cosa regalare a Pippo (5 anni) per Natale, le ho risposto "una valigia", e lei "ma una valigia per un bambino??? poi ci resta male no??", allora io: "pippo cosa ti ha regalato la nonna per il tuo compleanno??? (10 giorni prima), risposta di Pippo:"non mi ricordo più!!! di alla Nonna che domani vado da lei a fare la crostata".... tanto per far capire che ai bambini interessano le attenzioni e il tempo di qualità che si dedica a loro, rispetto ai "grandi" le cose materiali le considerano poca cosa!!!
ovviament questo è solo iul mio pensiero, ma visto che hai aperto un post credo che ti interessasero dei pareri anche un po' contrari, spero di non averi offeso
-
Citazione:
Erikuccia
Questa franchezza mi piace e la condivido appieno.
Non che voglia negare a mia figlia le festicciole, ci mancherebbe; ma vorrei evitare il classico giro che, temo possa finire con l'imporre degli obblighi prettamente formali, che fatico a tollerare.
Insomma, per farla breve: un conto è andare ad una festa di una persona a cui tieni, un altro conto è "dover" partecipare ad una festa di una persona che ti sta indifferente e/o sulle scatole.
Un po' come i regali di compleanno ai colleghi di lavoro: lo fai ad uno e sei costretto a farlo a tutti...anche al capo idiota :incaz:...per cui meglio no far nulla a nessuno o, per lo meno, se c'è da fare un presente, lo si fa in privata sede
per me è meglio farlo e infischiarsene di quello che pensano gli altri "come mai a me niente?" perchè mi stai sul caxxo.punto :)
-
...e io che pensavo ad altri tipi di festini....
-
Citazione:
The Dog
:ph34r:
-
io voglio andare alle festine della fiho....
-
Citazione:
Segy
io voglio andare alle festine della fiho....
io a quelle che fa balotelli... per dire
-
Io vado solo a quelle di Rocco, mi garban i rinfreschi semplici, bastan le patatineh..
-
Citazione:
Warsteiner
io a quelle che fa balotelli... per dire
non dovrebbero essere male :cipenso:
Citazione:
kitesvara74
Io vado solo a quelle di Rocco, mi garban i rinfreschi semplici, bastan le patatineh..
anche queste :cipenso:
-
Citazione:
Franzgarage
e falle fare sta festa, invita tutti quelli che vuole e falla felice per un pomeriggio, cosa vuoi che ti facciano in casa un po di bambini???
per me solo allegria!!!! e se poi passerai qualche ora a sistemare non credo sarà la fine del mondo, piuttosto fatti aiutare a mettere in ordine proprio dalla tua figliola, così la educhi pure.
non ti fare problemi per i regali ai bambini interessa poco visto che oggi hanno davvero più di quello che gli serve
piccolo OT sui regali: mia madre mi ha chiamato per sapere cosa regalare a Pippo (5 anni) per Natale, le ho risposto "una valigia", e lei "ma una valigia per un bambino??? poi ci resta male no??", allora io: "pippo cosa ti ha regalato la nonna per il tuo compleanno??? (10 giorni prima), risposta di Pippo:"non mi ricordo più!!! di alla Nonna che domani vado da lei a fare la crostata".... tanto per far capire che ai bambini interessano le attenzioni e il tempo di qualità che si dedica a loro, rispetto ai "grandi" le cose materiali le considerano poca cosa!!!
ovviament questo è solo iul mio pensiero, ma visto che hai aperto un post credo che ti interessasero dei pareri anche un po' contrari, spero di non averi offeso
Gentilissimo, è giusto l'esperienza che desideravo avere per fare un riscontro con le mie idee (specie in materia di regali)
Per la festa: beh, ora ci partecipa; ma in un futuro è possibile che si sia noi ad organizzarne una....vedremo al momento come fare.
Grazie ancora :w00t:
Citazione:
The Dog
Da noi quelli son denominati "festin bueo".......un mix disastroso a base di alcool, mangiate e gagne/i
Ma son riservati agli over 18 di solito :w00t: