Io in 37 anni non ho mai avuo una festa di compleanno e sono venuto su abbastanza bene.
Ora vi lascio che voglio andare ubriaco a pestare il vicino.
Ah,non sono testimone di geova.
Io in 37 anni non ho mai avuo una festa di compleanno e sono venuto su abbastanza bene.
Ora vi lascio che voglio andare ubriaco a pestare il vicino.
Ah,non sono testimone di geova.
Dcusa ls rudezza
Scusa la rudezza ma e' necessario che tu esca dal giro
E' una situazione che ti porterai avanti negli anni e ti imporra' obblighi vari che credimi dopo un po' diveranno intollerabili...
Invita al limite solo gli amichetti intimi quando sara' il compleanno di tua figlia per non festeggiarla...
Ultima modifica di danyamad; 06/12/2012 alle 22:12 Motivo: Unione Post Automatica
mi viene in mente il mio ultimo festino..................................hhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Questa franchezza mi piace e la condivido appieno.
Non che voglia negare a mia figlia le festicciole, ci mancherebbe; ma vorrei evitare il classico giro che, temo possa finire con l'imporre degli obblighi prettamente formali, che fatico a tollerare.
Insomma, per farla breve: un conto è andare ad una festa di una persona a cui tieni, un altro conto è "dover" partecipare ad una festa di una persona che ti sta indifferente e/o sulle scatole.
Un po' come i regali di compleanno ai colleghi di lavoro: lo fai ad uno e sei costretto a farlo a tutti...anche al capo idiota...per cui meglio no far nulla a nessuno o, per lo meno, se c'è da fare un presente, lo si fa in privata sede
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Viva le festine .......... e anche i festini.
Anzi, soprattutto i festini![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."