Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.
leggi bene...................:biggrin3:..............non ho detto che è una schiappa.......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
leggi bene...................:biggrin3:..............non ho detto che è una schiappa.......................:biggrin3:
Lo so,anche perché diresti un eresia.........io ho solo risposto al paragone.:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti
:dubbio:
FIFA 100 - Wikipedia
Migliori calciatori del XX secolo IFFHS - Wikipedia
-
Citazione:
oldbonnie
Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......:biggrin3:
Totti, di cui nessuno qui si sogna di disconoscere il valore, è comunque inserito nella lista della FIFA 100, insieme ad altri 13 campioni italiani. :wink_:
-
Citazione:
Domino
C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni:wink_:
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
-
Citazione:
winter1969
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
non si capisce chi è la merda e chi la nutella...no...perchè Domino deve fare colazione:oook:
a questi livelli assoluti le classifiche non contano più...perchè o fai 300 goals, giochi alla Maradona e stacchi tutti gli altri di un palmo oppure si va in base alla classifica di gusti personali...
Citazione:
Domino
Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.
Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma:wink_:
PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....:cool:
...io ricordo che c'erano perplessità da parte di romanisti ed io sostenevo che la Roma era Totti, che la sua grandezza si sarebbe capita ancora di più al suo ritiro e che prima di vedere un altro giocatore così sarebbero passati 20/30 almeno (parliamo dell'era Luis Enrique)...fammi fare una breve ricerca e spero di portarti le prove
-
A proposito di gusti personali sui #10.
Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...
(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)
-
Citazione:
macheamico6
A proposito di gusti personali sui #10.
Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...
(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)
io lo ricordo e di giocatori così in quei tempi ogni squadra in pratica ne aveva uno...Pecci, Nobili, Maiellaro etc. etc.....
-
I Campioni dello Sport si riconoscono, con le loro particolarità, per la loro classe innata, le loro gesta tecniche, atletiche ma anche e soprattutto per la correttezza del loro comportamento, anche fuori dallo stadio.
I vecchi Campioni dello Sport, rispetto ai nuovi, giocavano per passione, si accontentavano di poco, perchè erano il prodotto di una società contadina che si stava faticosamente rialzando dalla guerra e dalla estrema povertà.
I nuovi Campioni dello Sport, anch'essi grandi, sono il prodotto di una società fondamentalmente diversa, quale quella attuale, fondata sul dio Denaro, forse migliore o forse peggiore, ma certamente differente nei valori.
E' naturale che i ricordi di noi anziani vadano indietro nel tempo mentre i giovani vivano il loro tempo.
Una cosa è certa: tutti i Campioni qui nominati sono stati e sono grandi, proprio perchè Campioni, con le loro particolarità ed il loro stile, in campo e fuori.