a ecco, non avevo visto, questo mi piace:oook:
Visualizzazione Stampabile
Belle cose!
:oook:
Beh, non so la tua moto, ma la mia quando apro fa uno "strano puzzo" di benzina bruciata che m'impregna tuta e capelli.
Sembra strano, ma a me quell'odore piace tantissimo.....ovvio che a fine giro la doccetta è più che gradita, specie se si è girato tutto il giorno con una temperatura esterna prossima ai 35° ed una bella tuta in pelle addosso :laugh2:
Contro il vento.
http://www.motocicliste.net/motocicl..._4512127_n.jpg
no...devo dire che la piccola Bonneville non ha questo odore...
la doccia a fine giro è gradita anche alla fine di un giro come quello di oggi sul Lago di Como, da cui sono tornata ora ... diciamo un po' infreddolita ;;)
anche se in moto saliamo profumate di rose o gelsomino o quel che più vi piace, tanto poi nessuno lo sente in sella, c'è solo l'aria e il motore sotto... quando si scende...beh quello è un altro discorso.
per me la moto è una delle pochissime cose che ognuno che sia uomo o donna deve godere in solitaria....
E io che cerco a tutti i costi di regalare una moto a mia moglie e lei manco ne vuol sentir parlare.
Allegato 98335 le mie prime prove di piega!
per la femminilità in moto---allora se si va in moto a 40 gradi non so come si faccia a essere profumate come rose...se si va in moto a 0 gradi se non ti vesti a strati congeli....siamo motocicliste...siamo donne con passione moto...non siamo a cucco in moto o in sfilata! per essere con tacchi rossetti capelli cotonati lo siamo al di fuori. quando si va in moto si deve pensare alla sicurezza ed alla temperatura! e poi vogliamo parlare quando dobbiamo gonfiare le gomme? che ci rimane sempre un pò di nero sulle dita ? le foto sulle riviste di donne perfette sulle moto è solo un immagine che gli uomini vogliono. ma noi vere Biker siamo meglio delle modelle messe su delle moto x per delle foto! noi abbiamo il cuore e l'animo ma motocicliste! w noi donne!