Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
Eeeeeee....che palle, adesso ci mancherebbe anche la ricerca della femminilità quando sono in sella.
Me ne strafrego: io in sella adoro ricercare adrenalina e puzzare di benzina....altro che giubbetto fashion, caschetto rosa, pantalone griffato e stivale col tacco.....per quello ci sono ben altri momenti
concordo appieno, forse obietto solo su puzzare di benzina ...ma quando salgo in moto non lo faccio certo perchè devo rispondere all'immaginario di qualcuno. di questa stagione poi non ne parliamo, con tre strati di vestiario uno sopra l'altro, che praticamente anzichè la 42 sembra porti la 46. se voglio mettermi il tacco 12 e un vestitino lo faccio in altri frangenti, la moto per una ragazza richiede un po' di sacrificio da questo punto di vista.

per tornare alla lodevole iniziativa con cui è stato aperto il thread, direi ottimo, meraviglioso.
basta che non queste cose non si trasformino in "quote rosa"... di ghettizzarci da sole direi che non è proprio il caso, anche se non sempre la convivenza con gli uomini non è semplice.

a questo proposito colgo l'occasione per un grazie a tutti quei fantastici motociclisti sempre rispettosi e a volte oserei dire persino premurosi
(come quelli che quando si accorgono che hanno accanto una ragazza al semaforo o per strada non hanno bisogno a tutti i costi di aprirmi in malo modo il gas in faccia per fare i numeri da circo facendomi vedere che loro sì, che la sanno guidare la moto - o peggio lo scooter!)