Eeeeeee....che palle, adesso ci mancherebbe anche la ricerca della femminilità quando sono in sella.
Me ne strafrego: io in sella adoro ricercare adrenalina e puzzare di benzina....altro che giubbetto fashion, caschetto rosa, pantalone griffato e stivale col tacco.....per quello ci sono ben altri momenti
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Foto di altri momenti ne abbiamo?![]()
Ultima modifica di furby; 29/12/2012 alle 18:50
Più femmine in moto
Diciamoci la verità la motociclista ha un fascino tutto suosia come lady che come zavorra, comunque Lady è meglio.
![]()
Ultima modifica di Mauro MCF; 29/12/2012 alle 18:55
Relax.
![]()
Non sono nate ieri.
![]()
C'è chi vede gli ufo, una sera si e una no...io femminilità in moto, mai. Ma non escludo ci siano eccezioni. D'altronde non credo proprio sia necessaria, ho fatto quell'affermazione perché subito nel3d sono saltate fuori due foto di "donne in moto" da far ridere, eccezionali quelle con sciarpetta bianca svolazzante.
![]()
Ultima modifica di Grugno; 29/12/2012 alle 22:01
concordo appieno, forse obietto solo su puzzare di benzina ...ma quando salgo in moto non lo faccio certo perchè devo rispondere all'immaginario di qualcuno. di questa stagione poi non ne parliamo, con tre strati di vestiario uno sopra l'altro, che praticamente anzichè la 42 sembra porti la 46. se voglio mettermi il tacco 12 e un vestitino lo faccio in altri frangenti, la moto per una ragazza richiede un po' di sacrificio da questo punto di vista.
per tornare alla lodevole iniziativa con cui è stato aperto il thread, direi ottimo, meraviglioso.
basta che non queste cose non si trasformino in "quote rosa"... di ghettizzarci da sole direi che non è proprio il caso, anche se non sempre la convivenza con gli uomini non è semplice.
a questo proposito colgo l'occasione per un grazie a tutti quei fantastici motociclisti sempre rispettosi e a volte oserei dire persino premurosi![]()
(come quelli che quando si accorgono che hanno accanto una ragazza al semaforo o per strada non hanno bisogno a tutti i costi di aprirmi in malo modo il gas in faccia per fare i numeri da circo facendomi vedere che loro sì, che la sanno guidare la moto - o peggio lo scooter!)