Ma davvero? A me non è mai capitata 'sta cosa.....piuttosto capita che qualcuno la prenda poco bene se lo sorpasso su qualche strada di montagna. Io seguo la mia andatura e certamente non cerco sfide o provocazioni, tant' è vero che cerco sempre di sorpassare in tutto rispetto....però, ahimè, c'è sempre chi percepisce la cosa in modo errato. E va ben, contenti loro....contenti tutti, io di certo non me la prendo
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
ah ah ah ah i bambini che ti salutano e ti guardono come se fossi supermen............ a ottobre ero sull'autostrada tra saronno e como,ragazzi sembra una barzelletta ma vi giuro che è vero ,andavo circa a 100kmorari e sorpassando a desta un'auto che andava circa alla mia stessa velocità,due bimbi vicino al finestrino guardandomi sorridendo mi hanno fatto il dito,cazzo sono scoppiato a ridere mi sono accostato ad asciugarmi gli occhi.certo gli avrei mollato due ceffoni ma in qel momento mi hanno fatto impazzire e pensandoci ci rido ancora oggi x la scena...........FANTASTICI sti mocciosi
ferma in moto ai semafori a volte mi capitano cose surreali... che poi mi chiedo sempre, ma perchè??? dopo che mi ha fatto vedere che sai fare le penne cosa ci hai guadagnato? o dopo che mi hai tagliato la strada per passarmi in una curva in città?
comunque ormai ho classificato almeno 3 sguardi (mi perdonino i signori di questo forum che sicuramente non fanno testo ;-) ):
1. oh signur ci mancava solo che dessero la patente della moto pure alle donne ... adesso le faccio vedere io che non è capace.
2. bella moto...e non solo... adesso le faccio vedere io cosa sono capace di fare!
3. bella moto...e non solo... vediamo cosa combina quando scatta il verde... nel caso la supero dopo.
poi ovviamente per fortuna ci sono anche quelli a cui non importa un bel niente!
non amo molto i bambini, ma devo dire che un sorriso un po' mi viene di fronte a quelle bambine che ti guardano mentre hai appena acceso la moto, sei in sella e stai per metterti il caso e senti che dicono alla mamma o al papà "anch'io!"...o viceversa la mamma o il papà che dicono ai bambini "guarda!"
insomma in conclusione ogni tanto mi sento un po' un panda allo zoo, ma ho imparato a non farci caso più di tanto...
per fortuna in giro ci sono anche dei motociclisti meravigliosi (spero sempre di incrociarne qualcuno...)
@erikuccia: Milano è così... piena anche di gente che si compra la moto per tirarla fuori e fare l'aperitivo in corso sempione da maggio a settembre, al massimo arrivano fino al lago per un gelato, altro che sorpassarli sulle strade di montagna![]()