Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 406

Discussione: La moto al femminile...

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Citazione Originariamente Scritto da Erikuccia Visualizza Messaggio
    Eeeeeee....che palle, adesso ci mancherebbe anche la ricerca della femminilità quando sono in sella.
    Me ne strafrego: io in sella adoro ricercare adrenalina e puzzare di benzina....altro che giubbetto fashion, caschetto rosa, pantalone griffato e stivale col tacco.....per quello ci sono ben altri momenti
    a ecco, non avevo visto, questo mi piace

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Belle cose!
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio
    forse obietto solo su puzzare di benzina ...
    Beh, non so la tua moto, ma la mia quando apro fa uno "strano puzzo" di benzina bruciata che m'impregna tuta e capelli.
    Sembra strano, ma a me quell'odore piace tantissimo.....ovvio che a fine giro la doccetta è più che gradita, specie se si è girato tutto il giorno con una temperatura esterna prossima ai 35° ed una bella tuta in pelle addosso

Bannato
    Moto
    Triumph Street RR ma anche un po' S
    Citazione Originariamente Scritto da heidi Visualizza Messaggio

a questo proposito colgo l'occasione per un grazie a tutti quei fantastici motociclisti sempre rispettosi e a volte oserei dire persino premurosi
    (come quelli che quando si accorgono che hanno accanto una ragazza al semaforo o per strada non hanno bisogno a tutti i costi di aprirmi in malo modo il gas in faccia per fare i numeri da circo facendomi vedere che loro sì, che la sanno guidare la moto - o peggio lo scooter!)
    Infatti io preferisco rimanere dietro, la visuale potrebbe essere interessante...

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Contro il vento.

TCP Rider L'avatar di heidi
    Moto
    ex Bonneville Bianca, sv650 di cortesia, a giorni street triple
    Beh, non so la tua moto, ma la mia quando apro fa uno "strano puzzo" di benzina bruciata che m'impregna tuta e capelli.
    Sembra strano, ma a me quell'odore piace tantissimo.....ovvio che a fine giro la doccetta è più che gradita, specie se si è girato tutto il giorno con una temperatura esterna prossima ai 35° ed una bella tuta in pelle addosso
    no...devo dire che la piccola Bonneville non ha questo odore...
    la doccia a fine giro è gradita anche alla fine di un giro come quello di oggi sul Lago di Como, da cui sono tornata ora ... diciamo un po' infreddolita

anche se in moto saliamo profumate di rose o gelsomino o quel che più vi piace, tanto poi nessuno lo sente in sella, c'è solo l'aria e il motore sotto... quando si scende...beh quello è un altro discorso.

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    per me la moto è una delle pochissime cose che ognuno che sia uomo o donna deve godere in solitaria....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Eh lo street ti profuma per bene

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    E io che cerco a tutti i costi di regalare una moto a mia moglie e lei manco ne vuol sentir parlare.

TCP Rider
    224155_4682838200290_1093566812_n.jpg le mie prime prove di piega!

per la femminilità in moto---allora se si va in moto a 40 gradi non so come si faccia a essere profumate come rose...se si va in moto a 0 gradi se non ti vesti a strati congeli....siamo motocicliste...siamo donne con passione moto...non siamo a cucco in moto o in sfilata! per essere con tacchi rossetti capelli cotonati lo siamo al di fuori. quando si va in moto si deve pensare alla sicurezza ed alla temperatura! e poi vogliamo parlare quando dobbiamo gonfiare le gomme? che ci rimane sempre un pò di nero sulle dita ? le foto sulle riviste di donne perfette sulle moto è solo un immagine che gli uomini vogliono. ma noi vere Biker siamo meglio delle modelle messe su delle moto x per delle foto! noi abbiamo il cuore e l'animo ma motocicliste! w noi donne!
    Ultima modifica di bikerita; 30/12/2012 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 8 di 41 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •