Beh, non so la tua moto, ma la mia quando apro fa uno "strano puzzo" di benzina bruciata che m'impregna tuta e capelli.
Sembra strano, ma a me quell'odore piace tantissimo.....ovvio che a fine giro la doccetta è più che gradita, specie se si è girato tutto il giorno con una temperatura esterna prossima ai 35° ed una bella tuta in pelle addosso![]()
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Contro il vento.
![]()
no...devo dire che la piccola Bonneville non ha questo odore...
la doccia a fine giro è gradita anche alla fine di un giro come quello di oggi sul Lago di Como, da cui sono tornata ora ... diciamo un po' infreddolita
anche se in moto saliamo profumate di rose o gelsomino o quel che più vi piace, tanto poi nessuno lo sente in sella, c'è solo l'aria e il motore sotto... quando si scende...beh quello è un altro discorso.
per me la moto è una delle pochissime cose che ognuno che sia uomo o donna deve godere in solitaria....
E io che cerco a tutti i costi di regalare una moto a mia moglie e lei manco ne vuol sentir parlare.
224155_4682838200290_1093566812_n.jpg le mie prime prove di piega!
per la femminilità in moto---allora se si va in moto a 40 gradi non so come si faccia a essere profumate come rose...se si va in moto a 0 gradi se non ti vesti a strati congeli....siamo motocicliste...siamo donne con passione moto...non siamo a cucco in moto o in sfilata! per essere con tacchi rossetti capelli cotonati lo siamo al di fuori. quando si va in moto si deve pensare alla sicurezza ed alla temperatura! e poi vogliamo parlare quando dobbiamo gonfiare le gomme? che ci rimane sempre un pò di nero sulle dita ? le foto sulle riviste di donne perfette sulle moto è solo un immagine che gli uomini vogliono. ma noi vere Biker siamo meglio delle modelle messe su delle moto x per delle foto! noi abbiamo il cuore e l'animo ma motocicliste! w noi donne!
Ultima modifica di bikerita; 30/12/2012 alle 15:15 Motivo: Unione Post Automatica