Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ho capito un cazzo nemmeno io
Originariamente Scritto da giulianaspeed nemmeno io era un modo carino per dirti "rassegnati"
Prrrrrrrrrrrrrrrrrr
Originariamente Scritto da giulianaspeed Prrrrrrrrrrrrrrrrrr scureggiona
Originariamente Scritto da Herbie 53 non ho capito un cazzo Che e bello perche la femminilità viene contrastata dalla grezzosita della moto e secondo me sono due cose che anche se cozzano sono un bell insieme
Originariamente Scritto da wailingmongi Che e bello perche la femminilità viene contrastata dalla grezzosita della moto e secondo me sono due cose che anche se cozzano sono un bell insieme PHOTO_16562871_29029_3182066_ap.jpg
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless PHOTO_16562871_29029_3182066_ap.jpg ehm, scusate un attimo... ma la gentile signorina su bonneville è iscritta a questo forum? In tal caso...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Originariamente Scritto da Shining ehm, scusate un attimo... ma la gentile signorina su bonneville è iscritta a questo forum? In tal caso... ma ha i pantaloni strappati!!!! dai suuuuu....ti piace quel tipo di femminilità????
Originariamente Scritto da Shining ehm, scusate un attimo... ma la gentile signorina su bonneville è iscritta a questo forum? In tal caso... Ma si e' gia' stesa?Ha i jeans strappati... ops:scritto in contemporanea con fear
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Regole del Forum